Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestione inventario: trasferimenti

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i magazzini. Dettagliano quali prodotti sono stati spostati, in quale quantità e in quale magazzino.

Questo articolo ti guiderà su come creare un documento di trasferimento nella versione web e nell'app mobile di Bitrix24.


Versione Web
Applicazione mobile

Vai nella sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea.

Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.

Una volta completata la configurazione, hai due opzioni tra cui scegliere:

  • Salva: verrà creata una bozza e potrai modificare il documento in un secondo momento.
  • Salva ed elabora: verrà creato un documento e l'inventario verrà aggiornato.

Per trovare un documento specifico, fai clic sulla barra di ricerca e seleziona il magazzino di origine o di destinazione desiderato.

L'elenco visualizzerà solo i documenti rilevanti.

Per creare un documento di storno, fai clic su Più (+) e scegli Trasferisci.

Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione. Quindi, fai clic su Crea. Successivamente il documento passerà allo stato bozza, ma i prodotti non verranno aggiunti al magazzino. Una volta che i prodotti arrivano al magazzino, elabora il documento per aggiornare l'inventario e registrare il trasferimento dei prodotti.


Riepilogo

  • I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i magazzini. Dettagliano quali prodotti sono stati spostati, in quale quantità e in quale magazzino.
  • Vai nella sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.
  • Per registrare i prodotti nel magazzino, elabora il documento.
  • Per trovare un documento specifico, fai clic sulla barra di ricerca e seleziona il magazzino di origine o di destinazione desiderato.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come generare un file HAR Set di dati di Generatore BI - Affari Set di dati di Generatore BI: prodotti Come eseguire un test MTR Archiviazione dei materiali dei gruppi di lavoro e progetti Set di dati di Generatore BI - Lead Sicurezza dei dati in Bitrix24.Docs Regole di automazione e trigger nel CRM: gestione degli incarichi Gestione inventario: storni Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Settembre 2024