Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestione inventario: trasferimenti

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i magazzini. Dettagliano quali prodotti sono stati spostati, in quale quantità e in quale magazzino.

Questo articolo ti guiderà su come creare un documento di trasferimento nella versione web e nell'app mobile di Bitrix24.


Versione Web
Applicazione mobile

Vai nella sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea.

Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.

Una volta completata la configurazione, hai due opzioni tra cui scegliere:

  • Salva: verrà creata una bozza e potrai modificare il documento in un secondo momento.
  • Salva ed elabora: verrà creato un documento e l'inventario verrà aggiornato.

Per trovare un documento specifico, fai clic sulla barra di ricerca e seleziona il magazzino di origine o di destinazione desiderato.

L'elenco visualizzerà solo i documenti rilevanti.

Per creare un documento di storno, fai clic su Più (+) e scegli Trasferisci.

Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione. Quindi, fai clic su Crea. Successivamente il documento passerà allo stato bozza, ma i prodotti non verranno aggiunti al magazzino. Una volta che i prodotti arrivano al magazzino, elabora il documento per aggiornare l'inventario e registrare il trasferimento dei prodotti.


Riepilogo

  • I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i magazzini. Dettagliano quali prodotti sono stati spostati, in quale quantità e in quale magazzino.
  • Vai nella sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.
  • Per registrare i prodotti nel magazzino, elabora il documento.
  • Per trovare un documento specifico, fai clic sulla barra di ricerca e seleziona il magazzino di origine o di destinazione desiderato.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Limita la visibilità dei campi personalizzati nel CRM Come convertire lead Bitrix24 Sync: testa la qualità delle videochiamate Set di dati di Generatore BI - Lead Set di dati di Generatore BI: processi smart Set di dati di Generatore BI - Affari Set di dati di Generatore BI: prodotti Set di dati di Generatore BI: aziende e contatti Libreria di prompt: crea modelli di prompt per CoPilot Come generare un file HAR