Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Autorizzazioni di accesso: trasferimento rimanenza a magazzino

Il documento viene utilizzato per monitorare il movimento dei prodotti tra i magazzini. Mostra quali prodotti sono stati trasferiti, in quale quantità e verso quale magazzino. Le autorizzazioni di accesso determinano chi può lavorare con tali documenti: visualizzarli, crearli, elaborarli o eliminarli.

In questo articolo:

Vai nella sezione CRM > Impostazioni > Autorizzazioni di accesso all'inventario.

Puoi configurare cinque tipi di autorizzazioni di accesso per lavorare con il documento:
  • Visualizzare — accesso per visualizzare solo i documenti. Il dipendente non può modificarli, elaborarli o eliminarli. Utile per monitorare il movimento dei prodotti tra i magazzini.
  • Creare e modificare — possibilità di creare nuovi documenti e apportare modifiche alle bozze. Utilizzato quando un dipendente elabora trasferimenti su richiesta di un responsabile o dopo un controllo dell'inventario.
  • Elaborare il documento — possibilità di registrare i trasferimenti di prodotti tra magazzini: detrarre dal magazzino di origine e aggiungere a quello di destinazione. Questa autorizzazione di accesso è concessa ai dipendenti responsabili dei trasferimenti di prodotti e della gestione dell'inventario.
  • Annullare l'elaborazione — consente di annullare un documento elaborato e ripristinare i livelli di stock allo stato precedente al trasferimento. Concesso ai dipendenti che correggono errori contabili e supervisionano i trasferimenti di prodotti.
  • Eliminare il documento — consente di eliminare bozze e documenti annullati. Rilevante per i dipendenti responsabili di mantenere ordine nei documenti e rimuovere registrazioni non necessarie.

Scenario: il responsabile registra i trasferimenti di prodotti tra magazzini. Ad esempio, un responsabile del negozio è incaricato dei trasferimenti: registra quali prodotti e in quale quantità devono essere trasferiti, specifica i magazzini di origine e destinazione ed elabora il documento.

Per configurare questo flusso di lavoro, segui questi due passaggi:

  1. Crea un ruolo separato, ad esempio "Responsabile Negozio Online", e aggiungi i dipendenti a tale ruolo.
  2. Abilita le seguenti autorizzazioni di accesso: Visualizza catalogo dei prodotti, Visualizza area Gestione inventario, Visualizza e seleziona i magazzini, e specifica solo i magazzini a cui il dipendente deve avere accesso. Per lavorare con il documento, abilita le autorizzazioni di accesso Visualizza, Crea e modifica ed Elabora oggetti dell'inventario. Lascia disabilitate le altre autorizzazioni di accesso. Il dipendente non potrà annullare documenti elaborati né eliminarli.

Dopo la configurazione, il dipendente potrà elaborare i trasferimenti di prodotti tra magazzini.

Nota: le autorizzazioni di accesso configurate si applicano solo ai magazzini a cui il dipendente ha accesso. Se il documento include più magazzini e il dipendente ha accesso solo a uno di essi, potrà visualizzare il documento e l'elenco dei prodotti in esso contenuti. Tuttavia, le informazioni sui magazzini a cui non ha accesso e i dati sulle quantità dei prodotti saranno nascosti.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Controparte per la firma: chi sono e come gestirle Visualizzazione Kanban nella firma elettronica di Bitrix24 Modulo di contatto nella chat live Proteggi i dati nell'app mobile di Bitrix24 Le mie attività nel CRM Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Agosto 2025 Regole di automazione e trigger in Bitrix24 Scrum Bitrix24 Scrum: come iniziare Configurare l'accesso alle lavagne Bitrix24 RPA in Bitrix24: automatizza le tue attività di routine