Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Agosto 2025

Nel mese di agosto abbiamo aggiornato alcuni articoli.

Perché la supervisione umana è importante quando si utilizzano i consigli di CoPilot: questo articolo spiega come Bitrix24 CoPilot funziona come strumento di supporto, lasciando sempre a te il controllo finale. Scopri perché la supervisione umana e una verifica accurata sono fondamentali per decisioni informate e conformi alle normative.

CRM

  • Le mie attività nel CRM: le attività vengono utilizzate per qualsiasi compito legato ai clienti: chiamate, incontri, approvazione di documenti. È possibile visualizzare le attività pianificate e completate nella sezione Le mie attività.

Firma elettronica per HR

Bitrix24 On-Premise

  • Chiamate di gruppo in Bitrix24 On-Premise: modifiche importanti: nella versione On-Premise di Bitrix24, a partire dalla versione del modulo principale 27.XXX, tutte le chiamate di gruppo funzioneranno esclusivamente tramite server cloud. Questo cambiamento è dovuto all'aggiornamento del servizio di videochiamate, che stiamo ottimizzando per renderlo più stabile. Per utilizzare le chiamate di gruppo, Bitrix24 necessita di accesso ai server esterni.

Gestione inventario

  • Autorizzazioni di accesso: adeguamento rimanenza a magazzino: il documento viene utilizzato per inserire le giacenze ed elaborare i prodotti dopo un inventario. Serve a elaborare l'arrivo in magazzino di prodotti non precedentemente contabilizzati. Le autorizzazioni di accesso determinano chi può lavorare con i documenti: visualizzarli, modificarli, elaborarli o eliminarli.
  • Autorizzazioni di accesso: ricevuta di rimanenza a magazzino: il documento di arrivo registra l'ingresso delle merci in magazzino, specificando il nome, la quantità e il fornitore. Le autorizzazioni di accesso determinano chi può lavorare con i documenti: visualizzarli, modificarli, elaborarli o eliminarli.
  • Autorizzazioni di accesso: documento di storno: il documento serve per registrare la rimozione dal magazzino di prodotti difettosi, persi o non idonei alla vendita. Indica quali prodotti sono stati rimossi e per quale motivo. Le autorizzazioni di accesso consentono di definire chi può lavorare con tali documenti: visualizzarli, crearli, elaborarli o eliminarli.

Contact Center

  • Come impostare una coda di dipendenti nei canali aperti: la coda degli agenti nei Canali Aperti è un elenco di dipendenti che rispondono alle richieste dei clienti in Bitrix24. Aiuta a distribuire il carico di lavoro, garantendo che i clienti ricevano una risposta tempestiva, anche se un agente è occupato.

Dipendenti

  • Come licenziare un dipendente da Bitrix24: se un dipendente non lavora più nella tua azienda, puoi licenziarlo da Bitrix24. Perderà l'accesso a Bitrix24, e anche tutte le sue attività, conversazioni e file saranno conservati. Questo ti aiuterà a mantenere la cronologia del lavoro e a trasferire le attività a un altro utente.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Controparte per la firma: chi sono e come gestirle Le mie attività nel CRM