Nel mese di agosto abbiamo aggiornato alcuni articoli.
Perché la supervisione umana è importante quando si utilizzano i consigli di CoPilot: questo articolo spiega come Bitrix24 CoPilot funziona come strumento di supporto, lasciando sempre a te il controllo finale. Scopri perché la supervisione umana e una verifica accurata sono fondamentali per decisioni informate e conformi alle normative.CRM
- Le mie attività nel CRM: le attività vengono utilizzate per qualsiasi compito legato ai clienti: chiamate, incontri, approvazione di documenti. È possibile visualizzare le attività pianificate e completate nella sezione Le mie attività.
Firma elettronica per HR
- Automazione della firma elettronica nei processi HR: registrazione dei dipendenti: in Bitrix24 è possibile automatizzare il processo di assunzione e onboarding di nuovi dipendenti. Questo consente di risparmiare tempo, liberare i manager HR da attività ripetitive e ridurre il rischio di errori.
Bitrix24 On-Premise
- Chiamate di gruppo in Bitrix24 On-Premise: modifiche importanti: nella versione On-Premise di Bitrix24, a partire dalla versione del modulo principale 27.XXX, tutte le chiamate di gruppo funzioneranno esclusivamente tramite server cloud. Questo cambiamento è dovuto all'aggiornamento del servizio di videochiamate, che stiamo ottimizzando per renderlo più stabile. Per utilizzare le chiamate di gruppo, Bitrix24 necessita di accesso ai server esterni.
Gestione inventario
- Autorizzazioni di accesso: adeguamento rimanenza a magazzino: il documento viene utilizzato per inserire le giacenze ed elaborare i prodotti dopo un inventario. Serve a elaborare l'arrivo in magazzino di prodotti non precedentemente contabilizzati. Le autorizzazioni di accesso determinano chi può lavorare con i documenti: visualizzarli, modificarli, elaborarli o eliminarli.
- Autorizzazioni di accesso: ricevuta di rimanenza a magazzino: il documento di arrivo registra l'ingresso delle merci in magazzino, specificando il nome, la quantità e il fornitore. Le autorizzazioni di accesso determinano chi può lavorare con i documenti: visualizzarli, modificarli, elaborarli o eliminarli.
- Autorizzazioni di accesso: documento di storno: il documento serve per registrare la rimozione dal magazzino di prodotti difettosi, persi o non idonei alla vendita. Indica quali prodotti sono stati rimossi e per quale motivo. Le autorizzazioni di accesso consentono di definire chi può lavorare con tali documenti: visualizzarli, crearli, elaborarli o eliminarli.
Contact Center
- Come impostare una coda di dipendenti nei canali aperti: la coda degli agenti nei Canali Aperti è un elenco di dipendenti che rispondono alle richieste dei clienti in Bitrix24. Aiuta a distribuire il carico di lavoro, garantendo che i clienti ricevano una risposta tempestiva, anche se un agente è occupato.
Dipendenti
- Come licenziare un dipendente da Bitrix24: se un dipendente non lavora più nella tua azienda, puoi licenziarlo da Bitrix24. Perderà l'accesso a Bitrix24, e anche tutte le sue attività, conversazioni e file saranno conservati. Questo ti aiuterà a mantenere la cronologia del lavoro e a trasferire le attività a un altro utente.