Configura l'aggiunta automatica di tutti i dipendenti del reparto a chat e canali. Questo aiuta i nuovi dipendenti a ricevere immediatamente informazioni importanti e a partecipare alle discussioni di lavoro.
Se i dipendenti lasciano il reparto, perdono automaticamente l'accesso a una chat o a un canale.
In questo articolo:
Autorizzazioni di accesso alla struttura aziendale
Aggiungi un nuovo reparto a una chat
Quando crei un reparto nella struttura aziendale, puoi immediatamente aggiungere i dipendenti a chat e canali.
- Vai nella sezione Dipendenti > scheda Struttura azienda.
- Seleziona Aggiungi > Reparto > Avanti.
- Inserisci il nome del reparto e la descrizione. Fai clic su Avanti.
- Specifica il supervisore del reparto e i dipendenti. Fai clic su Avanti.
Crea reparti nella struttura aziendale
Specifica a quali chat e canali aggiungere il reparto. Puoi scegliere dall'elenco o crearne di nuovi.
Seleziona una chat o un canale.
- Fai clic su Aggiungi.
- Scegli una chat dall'elenco e fai clic su Crea reparto.
- Riceverai una notifica che i dipendenti si sono uniti alla chat o al canale.
Crea una chat o un canale. Quando crei un reparto, puoi creare una nuova chat o un canale.
- Il supervisore del reparto sarà il proprietario.
- Tutti i dipendenti del reparto saranno automaticamente aggiunti alla chat o al canale.
- Quando nuovi dipendenti si uniscono al reparto, si uniranno automaticamente alla chat o al canale.
Aggiungi un reparto esistente a una chat
- Vai alla struttura aziendale e seleziona il reparto.
- Fai clic su Chat e Canali in alto a destra.
- Seleziona a quale canale aggiungere il reparto. Fai clic su Aggiungi.
Crea e configura Canali aperti
Riepilogo
- Nella struttura aziendale, puoi configurare l'aggiunta automatica di tutti i dipendenti del reparto a chat e canali di lavoro. Questo aiuta i nuovi dipendenti a ricevere immediatamente informazioni importanti e a partecipare alle discussioni di lavoro.
- Se un dipendente lascia il reparto, perde automaticamente l'accesso alla chat o al canale.
- Puoi aggiungere un reparto esistente o uno nuovo a una chat o a un canale quando viene creato.
- Per aggiungere un reparto esistente a una chat, vai alla struttura aziendale. Seleziona il dipartimento desiderato, fai clic su Chat e Canali e specifica dove aggiungere il reparto. Puoi scegliere una chat dall'elenco o crearne una nuova.