La knowledge base di Bitrix24 risponde a molte domande sulle sue funzionalità e impostazioni. Fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra per accedere agli articoli dell'Helpdesk.
Per impostazione predefinita, si aprirà un articolo relativo allo strumento che stai utilizzando. Ad esempio, se lavori con il Kanban per gli affari, vedrai l'articolo su Kanban nel CRM.
Novità. Questa sezione ti manterrà aggiornato con gli ultimi aggiornamenti di Bitrix24.
Come iniziare. Questa sezione è ideale per chi ha appena iniziato, poiché offre aiuto con le configurazioni di base.
Sezioni sugli strumenti Bitrix24. Le sezioni del menu di sinistra rispecchiano il menu principale di Bitrix24.
Alcune sezioni della knowledge base includono sottosezioni. Ad esempio, in Incarichi e progetti, puoi trovare le informazioni sui flussi e progetti. Fai clic su Mostra per visualizzare l'elenco degli articoli relativi allo strumento selezionato.
Altro. Qui troverai le sezioni nascoste nel menu a sinistra del tuo Bitrix24.
Ricerca veloce. Utilizza la barra di ricerca nella parte superiore di qualsiasi sezione della knowledge base per trovare gli articoli dell'Helpdesk. Se non lo vedi, fai clic su qualsiasi elemento nel menu a sinistra.
Inserisci il nome dell'elemento o dello strumento, quindi fai clic sull'icona della lente di ingrandimento o premi Invio.
Apri articoli sul sito web Bitrix24. Per condividere un articolo, fai clic su Apri in una nuova scheda e copia il link.
Puoi anche esplorare tutti gli articoli sul sito web Bitrix24.
Riepilogo
- La knowledge base di Bitrix24 risponde a molte domande sulle sue funzionalità e impostazioni.
- Fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra per accedere agli articoli dell'Helpdesk.
- Le sezioni del menu di sinistra rispecchiano il menu principale di Bitrix24.
- Utilizza la barra di ricerca per trovare rapidamente le informazioni e condividere i link con i colleghi se necessario.