Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Helpdesk di Bitrix24: utilizzo della base di conoscenza

La knowledge base di Bitrix24 risponde a molte domande sulle sue funzionalità e impostazioni. Fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra per accedere agli articoli dell'Helpdesk.

Per impostazione predefinita, si aprirà un articolo relativo allo strumento che stai utilizzando. Ad esempio, se lavori con il Kanban per gli affari, vedrai l'articolo su Kanban nel CRM.

Novità. Questa sezione ti manterrà aggiornato con gli ultimi aggiornamenti di Bitrix24.

Come iniziare. Questa sezione è ideale per chi ha appena iniziato, poiché offre aiuto con le configurazioni di base.

Sezioni sugli strumenti Bitrix24. Le sezioni del menu di sinistra rispecchiano il menu principale di Bitrix24.

Alcune sezioni della knowledge base includono sottosezioni. Ad esempio, in Incarichi e progetti, puoi trovare le informazioni sui flussi e progetti. Fai clic su Mostra per visualizzare l'elenco degli articoli relativi allo strumento selezionato.

Altro. Qui troverai le sezioni nascoste nel menu a sinistra del tuo Bitrix24.

Ricerca veloce. Utilizza la barra di ricerca nella parte superiore di qualsiasi sezione della knowledge base per trovare gli articoli dell'Helpdesk. Se non lo vedi, fai clic su qualsiasi elemento nel menu a sinistra.

Inserisci il nome dell'elemento o dello strumento, quindi fai clic sull'icona della lente di ingrandimento o premi Invio.

Apri articoli sul sito web Bitrix24. Per condividere un articolo, fai clic su Apri in una nuova scheda e copia il link.

Puoi anche esplorare tutti gli articoli sul sito web Bitrix24.

Riepilogo

  • La knowledge base di Bitrix24 risponde a molte domande sulle sue funzionalità e impostazioni.
  • Fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra per accedere agli articoli dell'Helpdesk.
  • Le sezioni del menu di sinistra rispecchiano il menu principale di Bitrix24.
  • Utilizza la barra di ricerca per trovare rapidamente le informazioni e condividere i link con i colleghi se necessario.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Differenza tra Bitrix24 cloud e On-Premise Come iniziare Caratteristiche principali di Bitrix24 Menu principale di Bitrix24 Funzionalità aggiuntive dell’app mobile Connetti l’account dell’app mobile utilizzando il codice QR Migrazione a Bitrix24 Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore Scarica e installa l'app mobile di Bitrix24 Applicazione mobile di Bitrix24