Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Configura le collab

Bitrix24 Collab è l'area di lavoro in cui puoi collaborare con il tuo team e con i clienti esterni. Non è necessario passare da un'app all’altra, in quanto tutti gli strumenti di cui hai bisogno sono racchiusi all’interno della Collab: chat, file, incarichi e calendario.


Imposta le autorizzazioni di accesso

Decidi chi può utilizzare gli strumenti di collab e come.

Solo il proprietario della collab può configurare le autorizzazioni di accesso.

Quando crei una collab, tocca il blocco Autorizzazioni di accesso per configurare le impostazioni.

Specifica quanto segue:

  • Proprietario: il proprietario è il responsabile principale della collab, con pieno accesso per modificare le impostazioni e scegliere i moderatori.

  • Moderatori: i moderatori assistono il proprietario nella gestione della collab. Possono invitare nuovi membri se il proprietario lo consente.

  • Utenti autorizzati a invitare nuovi membri della collab: scegli chi può aggiungere nuovi membri. Per controllare la struttura del team e impedire gli inviti accidentali, concedi questa autorizzazione solo al proprietario e ai moderatori.

  • Utenti autorizzati a inviare messaggi: specifica chi può inviare messaggi. Se la chat è solo per annunci, concedi questa autorizzazione solo al proprietario e ai moderatori per evitare messaggi non necessari. Se tutti devono discutere del progetto, seleziona Tutti i membri.

Per impostare le autorizzazioni di accesso per file, calendario e incarichi, utilizza la versione web di Bitrix24.

Dopo aver creato una collab:

  1. Apri la chat della collab.
  2. Tocca i tre puntini (...).
  3. Seleziona Modifica per regolare le impostazioni.

Elimina una collab

Puoi eliminare una collab se è stata creata per errore o se il progetto è stato annullato. Solo il proprietario della collab può eliminarla.

  1. Apri la chat di collab.
  2. Tocca i tre puntini (...).
  3. Seleziona Elimina.

Non puoi eliminare una collab se ci sono file, incarichi o eventi del calendario collegati. Nell'app mobile, puoi eliminare gli elementi solo uno alla volta. Per rimuovere più file e incarichi contemporaneamente, utilizza la versione web.

Per eliminare i file:

  1. Vai nella sezione File.
  2. Seleziona e tieni premuto un file.
  3. Seleziona Elimina.

Gestisci i file in una collab

Per eliminare gli incarichi:

  1. Vai nella sezione incarichi.
  2. Seleziona e apri un incarico.
  3. Tocca i tre puntini (...).
  4. Seleziona Elimina incarico.

Lavora con gli incarichi in una collab

Per eliminare gli eventi:

  1. Vai nella sezione Calendario.
  2. Seleziona e apri un evento.
  3. Tocca i tre puntini (...).
  4. Seleziona Elimina.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Visualizzazione Scadenza negli incarichi Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? CRM Proattivo nell'app mobile App mobile: ricevuta di rimanenza a magazzino Bitrix24 Check-in App mobile: adeguamento rimanenze a magazzino Slot disponibili nel CRM mobile Inizia con l'app mobile Invita un cliente alla chat di Telegram