Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Struttura aziendale: nuova interfaccia e funzionalità

La struttura dell'azienda è uno schema che mostra i reparti e le loro interconnessioni. In ogni reparto vengono evidenziati i ruoli chiave come supervisori, vicesupervisori e dipendenti, permettendoti di vedere le loro funzioni e di chi fanno parte.

Questa è un'introduzione alla struttura aziendale.

Per creare o modificare un reparto, consulta l'articolo:Crea reparti nella struttura aziendale

Se è necessario modificare le autorizzazioni di accesso, consulta l'articolo: Autorizzazioni di accesso alla struttura aziendale

La struttura aziendale aiuta a costruire la collaborazione all'interno dell'azienda:

  • integrare automaticamente i nuovi dipendenti nelle chat e nei canali e rimuovi quelli che se ne vanno,
  • familiarizzare i nuovi dipendenti con l'organizzazione, mostrando come è strutturata l'azienda e le funzioni di ciascun reparto,
  • semplificare la ricerca di reparti o dipendenti utilizzando una barra di ricerca per nome o cognome,
  • consentire ai supervisori di approvare i flussi di lavoro, come richieste di ferie o di viaggio,
  • supervisionare il lavoro del reparto, consentendo ai supervisori di rivedere gli incarichi e i rapporti dei loro dipendenti.

Utilizzo della struttura aziendale

Ogni reparto dispone di una scheda con informazioni sulle sue funzioni, supervisori, vicesupervisori e dipendenti. Per vedere le sue connessioni con altri reparti, fai clic sulla scheda e una freccia blu indicherà le relazioni.

Nella struttura è possibile creare, modificare ed eliminare reparti, cambiare supervisori e trasferire dipendenti, tra le altre azioni.

Crea un reparto. Fai clic su Aggiungi e seleziona Reparto > Avanti.
Crea reparti nella struttura aziendale

Modifica un reparto. È possibile:

  • cambiare il nome, la descrizione e il reparto principale,
  • aggiungere un sottoreparto,
  • modificare l'elenco dei dipendenti, compresi i supervisori, i vicesupervisori e il personale,
  • trasferire i dipendenti da altri reparti e invitare nuovi dipendenti,
  • aggiungere un collaboratore che rimanga in tutti i reparti assegnati,
  • elimina il reparto.

Fai clic su Tre punti (...) e seleziona l'azione desiderata.

Visualizza le informazioni di un reparto. Fai clic sulla scheda reparto nella struttura. Sulla destra vedrai i dettagli come descrizione, supervisori, vicesupervisori e dipendenti. Utilizza la barra di ricerca per trovare rapidamente un dipendente per nome o titolo.

Configura le autorizzazioni di accesso. Fai clic su Menu (≡) per scegliere chi può creare e modificare reparti, aggiungere dipendenti, assegnare supervisori e altro ancora.
Autorizzazioni di accesso alla struttura aziendale

Cerca dipendenti o reparti. Fai clic sulla lente d'ingrandimento. Vedrai un elenco di dipendenti e reparti che hai cercato di recente. Per trovare un altro dipendente, digita il suo nome nella barra di ricerca. Quando lo trovi, Bitrix24 evidenzierà il suo reparto nella struttura e il suo nome nell'elenco a destra.

Per ritrovarti nella struttura clicca su Trovami. Bitrix24 evidenzierà il reparto in cui lavori ed evidenzierà il tuo nome nell'elenco a destra.

Riepilogo

  • La struttura dell'azienda è uno schema che mostra i reparti e le loro interconnessioni. In ogni reparto vengono evidenziati i ruoli chiave come supervisori, vicesupervisori e dipendenti, permettendoti di vedere le loro funzioni e di chi fanno parte.
  • Nella struttura puoi creare, modificare ed eliminare reparti, cambiare supervisori e trasferire dipendenti, tra le altre azioni.
  • Ogni reparto dispone di una scheda con le informazioni sulle sue funzioni, supervisori, vicesupervisori e dipendenti.
  • Configura le autorizzazioni di accesso per scegliere chi può creare e modificare reparti, aggiungere dipendenti, assegnare supervisori, tra le altre funzioni.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Panoramica su Struttura azienda Reparti in Bitrix24 Crea reparti nella struttura aziendale Autorizzazioni di accesso alla struttura aziendale