Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Firma elettronica per HR: crea chat per discutere di documenti

 

Nello strumento Firma elettronica per HR, puoi avviare la chat con i dipendenti direttamente dalla scheda dei documenti. I dipendenti che hanno già ricevuto il documento vengono automaticamente aggiunti alla chat.

Questa opzione è disponibile solo in alcuni piani commerciali.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

Puoi creare le chat separate in base allo stato del documento:

  • Firma del rappresentante in attesa: vengono aggiunti i dipendenti i cui documenti non sono ancora stati firmati dal rappresentante. Qui puoi informare sulla spedizione e rispondere alle domande.
  • Firma in corso da parte dei dipendenti: include i dipendenti che non hanno ancora firmato il documento, anche se il rappresentante lo ha già fatto. Puoi ricordare loro di firmare.
  • Firma cancellata: vengono aggiunti i dipendenti che hanno rifiutato di firmare il documento o la cui firma è stata cancellata. In questa chat si possono discutere i motivi del rifiuto o della cancellazione.

Puoi creare una chat dal kanban del documento oppure direttamente nella scheda di un documento specifico. Questo può essere fatto nella fase di Firma.

Crea una chat nel kanban. Seleziona la scheda desiderata e fai clic su Crea chat icon.jpg.

Crea una chat nella scheda del documento. Apri la scheda e fai clic su Crea chat accanto allo stato del documento corrispondente.

Funzionalità di chat

Tipo di chat. È privato e solo i partecipanti possono vedere le informazioni.

Amministratore della chat. Questo è il dipendente che ha creato la chat. Puoi personalizzarlo, ad esempio modificare l'avatar e impostare le autorizzazioni.
Crea e configura chat in Bitrix24

Se la chat esiste già e altri dipendenti fanno clic su Crea chat, si uniscono e diventano anche amministratori.

Partecipanti alla chat. I dipendenti con i documenti nello stato richiesto al momento della creazione della chat vengono aggiunti automaticamente e possono essere aggiunti anche successivamente.

I dipendenti non vengono rimossi dalla chat quando firmano un documento.


Riepilogo

  • Nello strumento Firma elettronica per HR, puoi avviare la chat con i dipendenti direttamente dalla scheda dei documenti. I dipendenti che hanno già ricevuto il documento vengono automaticamente aggiunti alla chat.
  • Puoi creare le chat separate in base allo stato del documento: in attesa di firma del rappresentante, firma in corso da parte dei dipendenti, firma annullata.
  • Puoi creare una chat dal kanban del documento oppure direttamente nella scheda di un documento specifico. Questo può essere fatto nella fase di Firma.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente