Nello strumento Firma elettronica per HR, puoi avviare la chat con i dipendenti direttamente dalla scheda dei documenti. I dipendenti che hanno già ricevuto il documento vengono automaticamente aggiunti alla chat.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.
Puoi creare le chat separate in base allo stato del documento:
- Firma del rappresentante in attesa: vengono aggiunti i dipendenti i cui documenti non sono ancora stati firmati dal rappresentante. Qui puoi informare sulla spedizione e rispondere alle domande.
- Firma in corso da parte dei dipendenti: include i dipendenti che non hanno ancora firmato il documento, anche se il rappresentante lo ha già fatto. Puoi ricordare loro di firmare.
- Firma cancellata: vengono aggiunti i dipendenti che hanno rifiutato di firmare il documento o la cui firma è stata cancellata. In questa chat si possono discutere i motivi del rifiuto o della cancellazione.
Puoi creare una chat dal kanban del documento oppure direttamente nella scheda di un documento specifico. Questo può essere fatto nella fase di Firma.
Crea una chat nel kanban. Seleziona la scheda desiderata e fai clic su Crea chat .
Crea una chat nella scheda del documento. Apri la scheda e fai clic su Crea chat accanto allo stato del documento corrispondente.
Funzionalità di chat
Tipo di chat. È privato e solo i partecipanti possono vedere le informazioni.
Amministratore della chat. Questo è il dipendente che ha creato la chat. Puoi personalizzarlo, ad esempio modificare l'avatar e impostare le autorizzazioni.
Crea e configura chat in Bitrix24
Partecipanti alla chat. I dipendenti con i documenti nello stato richiesto al momento della creazione della chat vengono aggiunti automaticamente e possono essere aggiunti anche successivamente.
I dipendenti non vengono rimossi dalla chat quando firmano un documento.
Riepilogo
- Nello strumento Firma elettronica per HR, puoi avviare la chat con i dipendenti direttamente dalla scheda dei documenti. I dipendenti che hanno già ricevuto il documento vengono automaticamente aggiunti alla chat.
- Puoi creare le chat separate in base allo stato del documento: in attesa di firma del rappresentante, firma in corso da parte dei dipendenti, firma annullata.
- Puoi creare una chat dal kanban del documento oppure direttamente nella scheda di un documento specifico. Questo può essere fatto nella fase di Firma.
Articoli consigliati: