In Bitrix24 puoi utilizzare le suonerie per diversi scenari di elaborazione delle chiamate. È possibile personalizzare la suoneria di saluto, d'attesa, di coda e di valutazione della qualità, etc.
Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24
È possibile impostare una suoneria del chiamante per i numeri noleggiati e l'IP PBX. Vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Connessione > Configura numeri seleziona un numero noleggiato o un PBX SIP.
Apri la scheda Musica di attesa. Qui puoi ascoltare i brani standard dei chiamanti e caricare i tuoi file personalizzati. Le suonerie standard sono file mp3 con la musica o con il testo registrato nella lingua selezionata.
Le suonerie standard non possono essere cancellate, ma puoi sostituirle con le melodie personalizzate. Assicurati che il file soddisfi i requisiti: solo mp3, non più di 2 MB, mono. Per visualizzare l'elenco di tutte le suonerie delle chiamate, fai clic su Mostra altre melodie.
Suonerie di chiamata disponibili:
Suoneria di saluto: viene riprodotta al cliente all'inizio di una chiamata in arrivo. La suoneria di saluto può essere attivata nelle impostazioni del numero nella sezione Instradamento delle chiamate in entrata > Riproduci musica di benvenuto.
Impostazioni telefonia
Avviso vocale: "Questa chiamata viene ora registrata": viene riprodotto al cliente prima dell'inizio della conversazione se la registrazione della chiamata è abilitata.
Registra chiamate
Musica d'attesa della risposta: il cliente sentirà una melodia mentre attende una risposta. Se vuoi riprodurre i toni invece di una melodia, carica il tuo file.
Musica mentre le persone sono in attesa in coda: se tutti i manager del gruppo sono occupati e la chiamata è in coda, il cliente sentirà questa melodia.
Code
Suoneria d'attesa: viene riprodotta per il cliente quando una chiamata viene trasferita o messa in attesa.
Code
Messaggio vocale: il cliente sentirà una melodia d'attesa dalla segreteria telefonica.
Valutazione della qualità: se l'opzione Valutazione della qualità del servizio è abilitata nelle impostazioni del numero, il cliente sentirà questa melodia.
Gratitudine al recensore per il suo feedback: il cliente sentirà questa melodia dopo aver valutato la conversazione.
Se hai impostato un orario di lavoro per un numero di telefono e il cliente ti chiama al di fuori di questi orari, sentirà una melodia dalle impostazioni dell'orario di lavoro.
Puoi utilizzare la melodia predefinita o caricare il tuo file personalizzato nella sezione Ore lavorative > Registrazione di messaggi al di fuori dell'orario di lavoro.
Impostazioni dell'ora per i numeri di telefono
Riepilogo
- In Bitrix24 puoi utilizzare le suonerie per diversi scenari di elaborazione delle chiamate. È possibile personalizzare la suoneria di saluto, d'attesa, di coda e di valutazione della qualità, etc.
- È possibile impostare una suoneria del chiamante per i numeri noleggiati e l'IP PBX.
- Puoi ascoltare i brani standard dei chiamanti e caricare i tuoi file personalizzati. Le suonerie standard sono file mp3 con la musica o con il testo registrato nella lingua selezionata.
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