Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Personalizza la musica di attesa

In Bitrix24 puoi utilizzare le suonerie per diversi scenari di elaborazione delle chiamate. È possibile personalizzare la suoneria di saluto, d'attesa, di coda e di valutazione della qualità, etc.

Solo gli amministratori di Bitrix24 hanno pieno accesso alle impostazioni della suoneria di chiamate. I dipendenti regolari devono avere accesso alla gestione dei numeri.
Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24

È possibile impostare una suoneria del chiamante per i numeri noleggiati e l'IP PBX. Vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Connessione > Configura numeri seleziona un numero noleggiato o un PBX SIP.

Apri la scheda Musica di attesa. Qui puoi ascoltare i brani standard dei chiamanti e caricare i tuoi file personalizzati. Le suonerie standard sono file mp3 con la musica o con il testo registrato nella lingua selezionata.

Le suonerie standard non possono essere cancellate, ma puoi sostituirle con le melodie personalizzate. Assicurati che il file soddisfi i requisiti: solo mp3, non più di 2 MB, mono. Per visualizzare l'elenco di tutte le suonerie delle chiamate, fai clic su Mostra altre melodie.

Suonerie di chiamata disponibili:

Suoneria di saluto: viene riprodotta al cliente all'inizio di una chiamata in arrivo. La suoneria di saluto può essere attivata nelle impostazioni del numero nella sezione Instradamento delle chiamate in entrata > Riproduci musica di benvenuto.
Impostazioni telefonia

Avviso vocale: "Questa chiamata viene ora registrata": viene riprodotto al cliente prima dell'inizio della conversazione se la registrazione della chiamata è abilitata.
Registra chiamate

Musica d'attesa della risposta: il cliente sentirà una melodia mentre attende una risposta. Se vuoi riprodurre i toni invece di una melodia, carica il tuo file.

Musica mentre le persone sono in attesa in coda: se tutti i manager del gruppo sono occupati e la chiamata è in coda, il cliente sentirà questa melodia.
Code

Suoneria d'attesa: viene riprodotta per il cliente quando una chiamata viene trasferita o messa in attesa.
Code

Messaggio vocale: il cliente sentirà una melodia d'attesa dalla segreteria telefonica.

Valutazione della qualità: se l'opzione Valutazione della qualità del servizio è abilitata nelle impostazioni del numero, il cliente sentirà questa melodia.

Gratitudine al recensore per il suo feedback: il cliente sentirà questa melodia dopo aver valutato la conversazione.

Se hai impostato un orario di lavoro per un numero di telefono e il cliente ti chiama al di fuori di questi orari, sentirà una melodia dalle impostazioni dell'orario di lavoro.

Puoi utilizzare la melodia predefinita o caricare il tuo file personalizzato nella sezione Ore lavorative > Registrazione di messaggi al di fuori dell'orario di lavoro.
Impostazioni dell'ora per i numeri di telefono

Riepilogo

  • In Bitrix24 puoi utilizzare le suonerie per diversi scenari di elaborazione delle chiamate. È possibile personalizzare la suoneria di saluto, d'attesa, di coda e di valutazione della qualità, etc.
  • È possibile impostare una suoneria del chiamante per i numeri noleggiati e l'IP PBX.
  • Puoi ascoltare i brani standard dei chiamanti e caricare i tuoi file personalizzati. Le suonerie standard sono file mp3 con la musica o con il testo registrato nella lingua selezionata.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente