Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Personalizza la musica di attesa

In Bitrix24 puoi utilizzare le suonerie per diversi scenari di elaborazione delle chiamate. È possibile personalizzare la suoneria di saluto, d'attesa, di coda e di valutazione della qualità, etc.

Solo gli amministratori di Bitrix24 hanno pieno accesso alle impostazioni della suoneria di chiamate. I dipendenti regolari devono avere accesso alla gestione dei numeri.
Autorizzazioni di accesso ai servizi di telefonia Bitrix24

È possibile impostare una suoneria del chiamante per i numeri noleggiati e l'IP PBX. Vai nella sezione CRM > Add-on > Telefonia > Connessione > Configura numeri seleziona un numero noleggiato o un PBX SIP.

Apri la scheda Musica di attesa. Qui puoi ascoltare i brani standard dei chiamanti e caricare i tuoi file personalizzati. Le suonerie standard sono file mp3 con la musica o con il testo registrato nella lingua selezionata.

Le suonerie standard non possono essere cancellate, ma puoi sostituirle con le melodie personalizzate. Assicurati che il file soddisfi i requisiti: solo mp3, non più di 2 MB, mono. Per visualizzare l'elenco di tutte le suonerie delle chiamate, fai clic su Mostra altre melodie.

Suonerie di chiamata disponibili:

Suoneria di saluto: viene riprodotta al cliente all'inizio di una chiamata in arrivo. La suoneria di saluto può essere attivata nelle impostazioni del numero nella sezione Instradamento delle chiamate in entrata > Riproduci musica di benvenuto.
Impostazioni telefonia

Avviso vocale: "Questa chiamata viene ora registrata": viene riprodotto al cliente prima dell'inizio della conversazione se la registrazione della chiamata è abilitata.
Registra chiamate

Musica d'attesa della risposta: il cliente sentirà una melodia mentre attende una risposta. Se vuoi riprodurre i toni invece di una melodia, carica il tuo file.

Musica mentre le persone sono in attesa in coda: se tutti i manager del gruppo sono occupati e la chiamata è in coda, il cliente sentirà questa melodia.
Code

Suoneria d'attesa: viene riprodotta per il cliente quando una chiamata viene trasferita o messa in attesa.
Code

Messaggio vocale: il cliente sentirà una melodia d'attesa dalla segreteria telefonica.

Valutazione della qualità: se l'opzione Valutazione della qualità del servizio è abilitata nelle impostazioni del numero, il cliente sentirà questa melodia.

Gratitudine al recensore per il suo feedback: il cliente sentirà questa melodia dopo aver valutato la conversazione.

Se hai impostato un orario di lavoro per un numero di telefono e il cliente ti chiama al di fuori di questi orari, sentirà una melodia dalle impostazioni dell'orario di lavoro.

Puoi utilizzare la melodia predefinita o caricare il tuo file personalizzato nella sezione Ore lavorative > Registrazione di messaggi al di fuori dell'orario di lavoro.
Impostazioni dell'ora per i numeri di telefono

Riepilogo

  • In Bitrix24 puoi utilizzare le suonerie per diversi scenari di elaborazione delle chiamate. È possibile personalizzare la suoneria di saluto, d'attesa, di coda e di valutazione della qualità, etc.
  • È possibile impostare una suoneria del chiamante per i numeri noleggiati e l'IP PBX.
  • Puoi ascoltare i brani standard dei chiamanti e caricare i tuoi file personalizzati. Le suonerie standard sono file mp3 con la musica o con il testo registrato nella lingua selezionata.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente