Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Blocco REST: cause e soluzione

REST API di Bitrix24 è un insieme di strumenti per la creazione di applicazioni e integrazioni. Utilizzando REST, puoi automatizzare i processi e migliorare il tuo Bitrix24 con l'aiuto di richieste speciali.

Se si effettuano troppe richieste REST o non sono configurate correttamente, ciò aumenta il carico di lavoro sull'infrastruttura del server. Ad esempio, se hai un'app che controlla tutte le attività CRM ogni cinque minuti, potrebbe bloccarsi. Alaio Cloud Limited può limitare o bloccare completamente l'accesso all'API REST a causa di un carico elevato, in conformità con la clausola 18.2. (e) dei Termini di servizio.
Termini di servizio di Bitrix24

Cosa succede quando il traffico sul vostro sito web o sulla vostra app è eccessivo?

  • Carico non critico. Il primo amministratore riceve un messaggio che gli chiede di contattare il nostro team di supporto per trovare la causa del problema e risolverlo più rapidamente. Se l'amministratore non risponde, l'origine del caricamento (un webhook, un'applicazione locale o un'altra soluzione REST) ​​verrà bloccata.

  • Carico elevato. La fonte di caricamento viene bloccata immediatamente e il primo amministratore viene avvisato. Contatta il nostro team di supporto per scoprire perché si è bloccato e come risolverlo.

Notifiche di carico elevato

Il primo amministratore riceverà una delle tre notifiche nella chat, a seconda della situazione. Inoltre, tutti gli amministratori dell'account riceveranno una notifica che include un link all'app bloccata. Se vengono bloccate più integrazioni, la notifica includerà solo un link a una di esse.

  • Your test.bitrix24.com is showing a dramatic increase of activity, which creates a heavy system and server load and affects other users. Did you start any resource intensive processes like export or import, REST workflow automation or something like that? Please let us know by replying to this message.

  • Hello!
    Your webhook #WEBHOOK# has been blocked due to the high load on the server infrastructure. Please contact our technical support to get more details.

  • Hello!
    Your app #APP# has been blocked due to the high load on the server infrastructure. Please contact our technical support to get more details.

Puoi controllare il caricamento delle richieste REST nel tuo account di Bitrix24.
Valutare il carico REST all’interno di Bitrix24

Se hai ricevuto una notifica relativa da Bitrix24 al blocco REST, contatta il nostro team di supporto per scoprire i motivi del blocco e risolvere il problema.
Supporto di Bitrix24: come contattare?
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Disinstalla le applicazioni da Bitrix24 Market Garantire la sicurezza dei dati durante l'installazione delle app Crea webhook e applicazioni in Bitrix24 Valutare il carico REST all’interno di Bitrix24 Bitrix24 Market: panoramica Installare le app di Bitrix24 Market