REST API di Bitrix24 è un insieme di strumenti per la creazione di applicazioni e integrazioni. Utilizzando REST, puoi automatizzare i processi e migliorare il tuo Bitrix24 con l'aiuto di richieste speciali.
Se si effettuano troppe richieste REST o non sono configurate correttamente, ciò aumenta il carico di lavoro sull'infrastruttura del server. Ad esempio, se hai un'app che controlla tutte le attività CRM ogni cinque minuti, potrebbe bloccarsi. Alaio Cloud Limited può limitare o bloccare completamente l'accesso all'API REST a causa di un carico elevato, in conformità con la clausola 18.2. (e) dei Termini di servizio.
Termini di servizio di Bitrix24
Cosa succede quando il traffico sul vostro sito web o sulla vostra app è eccessivo?
- Carico non critico. Il primo amministratore riceve un messaggio che gli chiede di contattare il nostro team di supporto per trovare la causa del problema e risolverlo più rapidamente. Se l'amministratore non risponde, l'origine del caricamento (un webhook, un'applicazione locale o un'altra soluzione REST) verrà bloccata.
- Carico elevato. La fonte di caricamento viene bloccata immediatamente e il primo amministratore viene avvisato. Contatta il nostro team di supporto per scoprire perché si è bloccato e come risolverlo.
Notifiche di carico elevato
Il primo amministratore riceverà una delle tre notifiche nella chat, a seconda della situazione. Inoltre, tutti gli amministratori dell'account riceveranno una notifica che include un link all'app bloccata. Se vengono bloccate più integrazioni, la notifica includerà solo un link a una di esse.
- Your test.bitrix24.com is showing a dramatic increase of activity, which creates a heavy system and server load and affects other users. Did you start any resource intensive processes like export or import, REST workflow automation or something like that? Please let us know by replying to this message.
-
Hello!
Your webhook #WEBHOOK# has been blocked due to the high load on the server infrastructure. Please contact our technical support to get more details. -
Hello!
Your app #APP# has been blocked due to the high load on the server infrastructure. Please contact our technical support to get more details.
Puoi controllare il caricamento delle richieste REST nel tuo account di Bitrix24.
Valutare il carico REST all’interno di Bitrix24
Supporto di Bitrix24: come contattare?