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Lavorare con i lead nel CRM mobile

Un lead è un potenziale cliente. Salva tutte le informazioni relative alla vendita nel modulo lead, inclusi i dettagli di contatto del cliente, la persona responsabile e i prodotti.

Controlla se i lead sono disponibili sul tuo piano.
la pagina dei piani e dei prezzi

Creare un lead

I lead possono essere creati automaticamente da chiamate, e-mail, moduli di feedback e altre fonti. Per creare un lead manualmente, tocca Più (+) e seleziona Lead.

Inserisci le informazioni sul cliente.

  • Nome e cognome
  • Numero di telefono
  • Indirizzo di casa o di lavoro
  • Fonte: seleziona la fonte da cui il cliente ha appreso della tua azienda, ad esempio pubblicità o sito web.
  • Responsabile: seleziona un dipendente che lavorerà con il cliente.
  • Osservatore: aggiungi dei dipendenti che visualizzeranno il modulo lead e dovrebbero essere a conoscenza del lavoro dei loro colleghi con il cliente.
  • Prodotti: seleziona o crea un prodotto che il cliente desidera acquistare.

Poi tocca Crea.

Se il cliente è già salvato nel CRM, puoi creare un lead ripetutoUn lead ripetuto è un modulo lead con il campo Cliente completato. Contiene i dettagli di contatto del cliente esistente. Tale lead è contrassegnato con "Lead ripetuto".. Per fare ciò, aggiungi un contatto o un'azienda nel campo Cliente.

Lavorare con un modulo per i lead

Il modulo lead è composto da tre sezioni:

  • Dettagli: qui puoi compilare i campi dei lead.

  • Prodotti: in questa sezione puoi aggiungere un prodotto, specificare la quantità e aggiungere uno sconto.

  • Timeline: questa sezione mostra le modifiche apportate al modulo per i lead, come lo spostamento attraverso fasi, chiamate, e-mail e commenti.

Pianifica un'attività nella sezione Timeline per non dimenticare mai il cliente. Ricordati di effettuare una chiamata o di preparare i documenti.

Tocca Più (+) nella sezione Timeline per aggiungere un commento, creare un'attività, inviare un SMS e altro ancora.

Convertire un lead

Un lead può essere convertito in un contatto, un'azienda e un affare. Apri la sezione Dettagli, tocca Più (+) e seleziona Crea.

Poi seleziona l'opzione desiderata.

Tieni presente che un lead ripetuto può essere convertito solo in un affare.

Con l'app mobile di Bitrix24 i dati dei clienti sono sempre a portata di mano. Invia e-mail, crea documenti od organizza la consegna dal tuo smartphone.

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