Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Sezione: Abbonamento

Nella sezione Abbonamento troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento attuale, i piani di Bitrix24 e la cronologia degli acquisti.

Mio piano Bitrix24

In questa scheda puoi visualizzare il tuo piano di Bitrix24, la data di scadenza del tuo abbonamento, informazioni sul numero massimo di utenti disponibili e il numero attuale di utenti, informazioni sullo spazio di archiviazione cloud, il tuo saldo telefonico e i limiti di invio delle e-mail.

Upgrade

In questa scheda puoi visualizzare tutti i piani di Bitrix24 disponibili, confrontare le loro funzionalità e acquistare un nuovo abbonamento.

Leggi di più nell'articolo Upgrade e downgrade degli abbonamenti cloud.

Distribuzione ordini

In questa scheda puoi compilare il modulo e inviare una richiesta di implementazione ai partner di Bitrix24. I partner ufficiali di Bitrix24 ti aiuteranno a configurare correttamente gli strumenti del prodotto, oltre a offrirti le migliori opzioni per la tua azienda.

Attiva prova

In questa scheda puoi attivare la prova gratuita di 15 giorni per accedere a tutte le funzionalità del piano di Bitrix24 Professional.

L'attivazione della prova gratuita di un piano commerciale aggiungerà nuove funzionalità e funzionerà contemporaneamente con il tuo piano. La prova gratuita non interromperà, né estenderà, il tuo abbonamento corrente.

Supporto

Se disponi di un abbonamento a un piano commerciale attivo, puoi inviare la tua richiesta all'Supporto di Bitrix24.

Leggi di più nell'articolo Supporto di Bitrix24: domande frequenti.

Puoi utilizzare solo un tipo di supporto tecnico: il supporto Bitrix24 fornito da noi o il supporto fornito da un partner Bitrix24. I servizi di supporto Bitrix24 saranno sospesi automaticamente se passi al supporto da un partner Bitrix24.

Cronologia acquisti

Questa pagina contiene informazioni sui tuoi acquisti.

La pagina Cronologia acquisti è disponibile solo per l'amministratore dell'account. Gli altri utenti avranno accesso a questa pagina solo se l'opzione Consenti a tutti gli utenti di aggiornare il piano attuale Bitrix24 è abilitata nelle impostazioni dell'account.

Informazioni fatturazione

Vai in questa sezione se desideri aggiornare i tuoi dati di fatturazione.

Leggi di più nell'articolo Aggiorna dati fatturazione.

Restrizioni per il passaggio dal piano commerciale al piano gratuito

Se la dimensione totale dei tuoi file supera il limite del piano gratuito, tutti i dati saranno disponibili solo per la visualizzazione e l'eliminazione. Non sarà possibile caricare nuovi file, creare incarichi, aggiungere informazioni al CRM o inviare messaggi, ma sarà possibile eliminarli. Dovresti eliminare alcuni file, messaggi e altro per riottenere l'accesso completo.

Se hai connesso il tuo dominio, verrà disconnesso.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Widget: Il mio piano e Invita