Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Modifica le informazioni di pagamento e fatturazione

Modifica le informazioni di pagamento

Per aggiornare i tuoi dati di pagamento (carta di credito o PayPal), vai nella sezione Abbonamento > Informazioni fatturazione > Modifica dati di pagamento.

Modifica i dati di fatturazione

Per aggiornare i tuoi dati di fatturazione, vai nella sezione Abbonamento > Informazioni fatturazione > Modifica dati di fatturazione.

Compila il modulo e fai clic su Aggiorna.

Si prega di notare che il modo in cui è possibile modificare le informazioni di fatturazione e pagamento potrebbe differire dalle istruzioni fornite a seconda della zona di dominio dell'account cloud, del paese di fatturazione, dello stato di rinnovo automatico dell'abbonamento e della modalità di pagamento: tramite un partner o direttamente dal venditore.

Per qualsiasi domanda in merito, contatta il nostro team nella chat di supporto.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Valute supportate Paesi in cui è possibile acquistare i prodotti Bitrix24 Cosa succede in caso di mancato utilizzo di Bitrix24 Fatture e conferme di pagamento Approvvigionamento da rivenditori locali Verifica della compatibilità del piano Annullamento dell'abbonamento Acquista tramite un distributore locale Acquistare un abbonamento commerciale Upgrade e downgrade degli abbonamenti cloud