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Incarichi nel CRM

Prima, se un dipendente assegnava un incarico in una scheda CRM a un collega di un altro reparto, per molto tempo quest'incarico rimaneva sospeso senza attenzione. Tali incarichi erano difficili da controllare, di conseguenza venivano dimenticati.

Esempio: il manager assegna una serie di incarichi ai contabili per preparare i documenti per i clienti attuali.

Ora ci siamo concentrati sugli incarichi all'interno del CRM, quindi i manager saranno in grado di tenere traccia dei loro stati nel Kanban senza aprire ogni affare o scheda principale.

Versione Web
Applicazione mobile

Quando crei un incarico nella scheda CRM, vedrai il suo stato nella visualizzazione Kanban. In questo modo, puoi tenere traccia degli incarichi senza aprire la scheda di ciascun elemento.

Nella Timeline dell'elemento CRM, troverai tutte le informazioni sulle modifiche nell'incarico e sulla persona che le ha apportate.

Stati dell'incarico

  • Creato, non visualizzato – hai creato un incarico, ma la persona responsabile non l'ha ancora visualizzato.
  • Visualizzato – la persona responsabile ha visualizzato l'incarico.
  • Aggiornato – l'incarico è in fase di elaborazione e uno dei tuoi partecipanti che non è responsabile dell'incarico ha apportato alcune modifiche: ha cambiato la persona responsabile, ha aggiornato la descrizione, ha aggiunto osservatori o partecipanti oppure un elenco di controllo, ha collegato l'incarico a un progetto.
  • In corso – la persona responsabile ha fatto clic su Inizia e ha avviato l'esecuzione dell'incarico.
  • In sospeso – la persona responsabile ha messo in pausa l'incarico o non ha ancora iniziato a eseguirlo.
  • Revisione in sospeso – la persona responsabile ha terminato l'incarico e il creatore deve accettarlo o restituirlo per completarlo.
  • Scadenza aggiornata – la data di scadenza dell'incarico è cambiata.
  • Ha un riepilogo dello stato – la persona responsabile ha aggiunto il riepilogo dello stato dell'incarico.
  • Scaduto – l'incarico non è stato completato in tempo.
  • Completato – l'incarico è chiuso.

Puoi anche trovare gli incarichi creati nel CRM nella sezione Incarichi e progetti. Utilizza il filtro per campo Tag > CRM. Questi incarichi contengono il link all'elemento CRM collegato.

Quando crei un incarico nella scheda CRM, vedrai il suo stato nell'elenco degli affari. In questo modo, puoi tenere traccia degli incarichi senza aprire la scheda di ciascun elemento.

Nella Timeline dell'elemento CRM, troverai informazioni su tutte le modifiche nell'incarico e sulla persona che le ha apportate.

Stati dell'incarico

  • Creato, non visualizzato – hai creato un incarico, ma la persona responsabile non l'ha ancora visualizzato.
  • Visualizzato – la persona responsabile ha visualizzato l'incarico.
  • Aggiornato – l'incarico è in fase di elaborazione e uno dei tuoi partecipanti che non è responsabile dell'incarico ha apportato alcune modifiche: ha cambiato la persona responsabile, ha aggiornato la descrizione, ha aggiunto osservatori o partecipanti oppure un elenco di controllo, ha collegato l'incarico a un progetto.
  • In corso – la persona responsabile ha fatto clic su Inizia e ha avviato l'esecuzione dell'incarico.
  • In sospeso – la persona responsabile ha messo in pausa l'incarico o non ha ancora iniziato a eseguirlo.
  • Revisione in sospeso – la persona responsabile ha terminato l'incarico e il creatore deve accettarlo o restituirlo per completarlo.
  • Scadenza aggiornata – la data di scadenza dell'incarico è cambiata.
  • Ha un riepilogo dello stato – la persona responsabile ha aggiunto il riepilogo dello stato dell'incarico.
  • Scaduto – l'incarico non è stato completato in tempo.
  • Completato – l'incarico è chiuso.

Puoi anche trovare gli incarichi creati nel CRM nella sezione Incarichi. Utilizza il filtro #crm. Questi incarichi contengono il link all'elemento CRM collegato.

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