Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Documenti nel CRM: Autorizzazioni di accesso

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se quest'opzione è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Per configurare le autorizzazioni di accesso, apri qualsiasi elemento CRM e fai clic su Documento > Aggiungi nuovo modello.

Fai clic sulla ruota dentata > Autorizzazioni di accesso.

Fai clic su Aggiungi autorizzazione di accesso per configurare le autorizzazioni di accesso di un utente/reparto/gruppo.

In seguito fai clic su Aggiungi per aggiungere un nuovo ruolo.

Il ruolo è un insieme di autorizzazioni di accesso.

Specifica il nome del ruolo e configura le azioni disponibili per questo ruolo.

Fai clic su Salva.

Tipi di autorizzazioni di accesso

right_arrow.jpg Impostazioni

Consente a un utente di modificare le impostazioni.

right_arrow.jpg Modelli

Specifica a quali modelli il dipendente avrà accesso.

L’utente indicato nell’elenco degli utenti per questo modello potrà creare un nuovo documento utilizzando questo modello o modificare quello esistente facendo clic su Modifica documento.

right_arrow.jpg Documenti

  • Modificare: consente a un utente di visualizzare documenti creati utilizzando qualsiasi modello.
  • Visualizzare: consente a un utente di visualizzare documenti creati utilizzando qualsiasi modello.

Assegna il ruolo creato all’utente aggiunto e fai clic su Salva.

Cerca di evitare Conflitti di autorizzazioni nel CRM. I conflitti di autorizzazioni si verificano quando allo stesso dipendente vengono concessi diversi livelli di accesso.

Esempio: il dipendente appartiene a più reparti contemporaneamente e gli sono state assegnate le autorizzazioni di accesso personali diverse rispetto a quelle previste per i suoi reparti.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Documenti: panoramica Lavora con i documenti utilizzando Google Docs Archiviazione della cronologia delle modifiche ai file in Bitrix24.Drive Lavorare con i documenti in Bitrix24