Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Documenti nel CRM: Autorizzazioni di accesso

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se quest'opzione è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Per configurare le autorizzazioni di accesso, apri qualsiasi elemento CRM e fai clic su Documento > Aggiungi nuovo modello.

Fai clic sulla ruota dentata > Autorizzazioni di accesso.

Fai clic su Aggiungi autorizzazione di accesso per configurare le autorizzazioni di accesso di un utente/reparto/gruppo.

In seguito fai clic su Aggiungi per aggiungere un nuovo ruolo.

Il ruolo è un insieme di autorizzazioni di accesso.

Specifica il nome del ruolo e configura le azioni disponibili per questo ruolo.

Fai clic su Salva.

Tipi di autorizzazioni di accesso

right_arrow.jpg Impostazioni

Consente a un utente di modificare le impostazioni.

right_arrow.jpg Modelli

Specifica a quali modelli il dipendente avrà accesso.

L’utente indicato nell’elenco degli utenti per questo modello potrà creare un nuovo documento utilizzando questo modello o modificare quello esistente facendo clic su Modifica documento.

right_arrow.jpg Documenti

  • Modificare: consente a un utente di visualizzare documenti creati utilizzando qualsiasi modello.
  • Visualizzare: consente a un utente di visualizzare documenti creati utilizzando qualsiasi modello.

Assegna il ruolo creato all’utente aggiunto e fai clic su Salva.

Cerca di evitare Conflitti di autorizzazioni nel CRM. I conflitti di autorizzazioni si verificano quando allo stesso dipendente vengono concessi diversi livelli di accesso.

Esempio: il dipendente appartiene a più reparti contemporaneamente e gli sono state assegnate le autorizzazioni di accesso personali diverse rispetto a quelle previste per i suoi reparti.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Documenti: panoramica Archiviazione della cronologia delle modifiche ai file in Bitrix24.Drive Lavora con i documenti utilizzando Google Docs Lavorare con i documenti in Bitrix24