Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Limitare l'accesso a Bitrix24 tramite l'indirizzo IP

L'opzione Restrizione IP è disponibile solo sui piani Professional e Enterprise di Bitrix24.

L'accesso a Bitrix24 è fornito da qualsiasi computer e dispositivo mobile. Ma a volte è necessario limitare l'accesso per i dipendenti dalle postazioni esterne.

Per fare ciò, puoi configurare Restrizioni IP. Pertanto, i tuoi dipendenti potranno accedere a Bitrix24 solo da determinati indirizzi IP. In questo caso, i dipendenti potranno accedere e iniziare a lavorare solo dagli indirizzi IP specificati.

Come limitare l'accesso?

Vai nella sezione Impostazioni nel menu a sinistra e cerca la sezione Restrizioni IP. Fai clic su Aggiungi e scegli per chi desideri impostare la restrizione. Può essere sia l'intera azienda che i reparti e i dipendenti specifici. Consenti l'accesso solo dagli indirizzi o dagli intervalli di indirizzi IP specificati, poi salva le modifiche.

Le restrizioni IP non si applicano agli amministratori dell'account, in quanto possono accedere a Bitrix24 da qualsiasi indirizzo IP.

Nella parte inferiore della pagina fai clic su Salva.

Ora i dipendenti non potranno accedere a Bitrix24 dagli indirizzi IP non specificati nelle impostazioni. Al momento dell'accesso, l'utente verrà reindirizzato alla pagina di errore che indica che l'accesso da questo IP è negato. Puoi tenere traccia dei tentativi di accesso a Bitrix24 da altri indirizzi IP nel registro eventi.

Leggi di più nell'articolo Registro eventi.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
FAQ: Phishing Cronologia dei dati di accesso dipendente Garantire la sicurezza dei dati durante l'installazione delle app Phishing: cos'è e come proteggere la tua azienda Autenticazione in due passaggi (OTP) Registro eventi Invita un partner di Bitrix24 Come proteggere il tuo Bitrix24 dai truffatori