In Bitrix24, puoi tenere traccia degli accessi all'account dei dipendenti. Il registro eventi mostra dettagli come chi, quando e da quali indirizzi IP ha avuto accesso al tuo Bitrix24. Solo gli amministratori dell'account hanno accesso al registro eventi.
Consulta la pagina di piani e prezzi.
Vai nel widget Impostazioni > Sicurezza > Registro eventi.
Utilizza il filtro per cercare i dati in base a determinati parametri, come utente, data o IP.
Nel filtro puoi selezionare diversi tipi di eventi: login riuscito, richiesta di modifica password, errori nei sistemi di pagamento e altri.
La registrazione di alcuni eventi è disponibile esclusivamente nel piano Enterprise e viene archiviata per un periodo di sette giorni:
- Richiesta di modifica password,
- Errore nel sistema di pagamento,
- Errore nella creazione del sistema di consegna.
Per salvare un nuovo filtro, fai clic su + Salva filtro.
Monitora la cronologia degli accessi dei dipendenti sulla pagina Registro eventi per garantire la sicurezza del tuo Bitrix24.
Articoli consigliati: