Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come creare un nuovo flusso di lavoro?

Per creare un nuovo processo, vai nella sezione Automazione, fai clic su Automazione robotica dei processi (Robotic Process Automation) e apri Tutti gli elementi elaborati.

Qualsiasi dipendente dell'azienda può creare un flusso di lavoro.

Fai clic su Nuovo flusso di lavoro.

Il numero di processi che è possibile creare, dipende dal piano. Per ulteriori informazioni sulle possibilità dei diversi piani, vai nella pagina dei prezzi.

Nella scheda specifica:

  • Nella sezione Flusso di lavoro, indica il nome del flusso di lavoro. Ti consigliamo di renderlo unico in modo che i tuoi dipendenti non si confondano. Se necessario, è possibile disattivare l'opzione: Una volta creati, sposta gli elementi alla fase successiva, però ti consigliamo di farlo solo se necessario.
  • Nella sezione Avvio flusso di lavoro, specifica i dipendenti che possono avviare il flusso di lavoro.
  • Nella sezione Campi da compilare all'avvio, seleziona o crea i campi che desideri, ad esempio: date di ferie, date di trasferta e così via.
  • Nella sezione Autorizzazione di accesso, specifica i dipendenti che possono modificare il flusso di lavoro.
  • Nella sezione Immagine flusso di lavoro, seleziona l'icona appropriata.

Dopodiché salva le modifiche.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Campi personalizzati nella RPA Fasi e assegnazioni nel Kanban di RPA Come impostare i campi nel Kanban di RPA Che cos'è la RPA? (automazione robotica dei processi)