Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Domande sull'autorizzazione

Ho dimenticato la mia password. Come posso recuperarla?

Per recuperare la password, vai alla pagina bitrix24.net. Fai clic su Hai dimenticato la password? e segui le istruzioni.

Leggi di più nell'articolo Recupero password.

Sono stato invitato al Bitrix24 Account, ma non riesco ad accederlo. Cosa faccio?

Prima di accedere al Bitrix24 Account, è necessario registrare un login e impostare una password per accedere a Bitrix24.

Leggi di più nell'articolo Autorizzazione in Bitrix24 su invito.

Perché non riesco ad accedere tramite il mio account di social network?

Il motivo potrebbe essere che hai più di un account sullo stesso social network, ad esempio Facebook. Uno di questi può essere legato a Bitrix 24.Network, ma l'altro no.

In tal caso, prova a utilizzare un account diverso.

Perché viene visualizzato l'errore: "Un utente con questa e-mail esiste già", quando cerco di cambiare l'e-mail?

Questo errore indica che esiste già un altro account (profilo) Bitrix24.Network con lo stesso indirizzo e-mail. Ciò può accadere se ti sei registrato su Bitrix24.Network con questo indirizzo e-mail prima o se hai effettuato l'accesso a Bitrix24.Network con uno dei tuoi account social registrati allo stesso indirizzo e-mail. Quello che puoi fare è accedere a Bitrix24.Network con l'indirizzo e-mail che non sei riuscito ad aggiungere al tuo account e modificarlo con uno diverso (ma valido), dopodiché potrai aggiungere questo indirizzo e-mail al tuo account Bitrix24 principale.

Leggi di più nell'articolo Modifica ID di accesso o password Bitrix24.

Perché gli inviti al Bitrix24 Account, le richieste di recupero password non vengono inviati alla posta?

Prima di tutto, controlla le cartelle Spam e Promozioni. Se non ci sono lettere, prova a inviare nuovamente l'invito.

Leggi di più nell'articolo Come aggiungere nuovi utenti in Bitrix24.

Se utilizzi un dominio personalizzato, ti consigliamo di aggiungere l'indirizzo no-reply@bitrix24.net alla whitelist dei destinatari.

Hai perso/rotto il telefono, hai reinstallato l'app Bitrix24 OTP e ora non puoi accedere senza una password monouso. Che fare?

Devi configurare nuovamente l'autenticazione in due passaggi o puoi utilizzare uno dei tuoi codici di recupero. Ogni codice può essere utilizzato una sola volta. Ti consigliamo vivamente di stampare questi codici o di salvarli come file di testo. Se hai dimenticato o perso i tuoi codici di recupero, chiedi al tuo amministratore di disattivare temporaneamente l'autenticazione in due passaggi per te. Dopo aver effettuato l’accesso, potrai configurarla di nuovo.

Leggi di più nell'articolo Configura l'autenticazione in due passaggi per un nuovo telefono.

Quanto dura l'autorizzazione dell'utente?

Il periodo di autorizzazione nel browser è di 24 minuti, se non sei attivo in questo momento, il sistema ti chiederà di autorizzare nuovamente.

L'applicazione Desktop estende automaticamente la sessione.

Come eliminare il tuo account?

Se decidi di non utilizzare più Bitrix24, non è necessario intraprendere alcuna azione. Rimuoviamo automaticamente gli account Bitrix24 gratuiti, a condizione che nessuno degli utenti li abbia visitati per più di 50 giorni.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Problemi di accesso