Ho dimenticato la mia password. Come posso recuperarla?
Leggi di più nell'articolo Recupero password.
Sono stato invitato al Bitrix24 Account, ma non riesco ad accederlo. Cosa faccio?
Leggi di più nell'articolo Autorizzazione in Bitrix24 su invito.
Perché non riesco ad accedere tramite il mio account di social network?
In tal caso, prova a utilizzare un account diverso.
Perché viene visualizzato l'errore: "Un utente con questa e-mail esiste già", quando cerco di cambiare l'e-mail?
Leggi di più nell'articolo Modifica ID di accesso o password Bitrix24.
Perché gli inviti al Bitrix24 Account, le richieste di recupero password non vengono inviati alla posta?
Leggi di più nell'articolo Come aggiungere nuovi utenti in Bitrix24.
Se utilizzi un dominio personalizzato, ti consigliamo di aggiungere l'indirizzo no-reply@bitrix24.net alla whitelist dei destinatari.Hai perso/rotto il telefono, hai reinstallato l'app Bitrix24 OTP e ora non puoi accedere senza una password monouso. Che fare?
Leggi di più nell'articolo Configura l'autenticazione in due passaggi per un nuovo telefono.
Quanto dura l'autorizzazione dell'utente?
L'applicazione Desktop estende automaticamente la sessione.