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Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Estendere il periodo per rispondere al cliente da 24 ore fino a 7 giorni

Quando comunichi con un cliente tramite Facebook o Instagram hai 24 ore per attendere la sua risposta. Trascorso il periodo di tempo indicato, i messaggi dell’operatore non verranno più consegnati fino a quando il cliente non ti ricontatterà.

Adesso è possibile estendere questo periodo da 24 ore fino 7 giorni.

Puoi inviare i messaggi allo scadere dele 24 ore se non è possibile risolvere il problema entro questo periodo (ad esempio, se l'azienda è chiusa nei fine settimana oppure la risoluzione del problema richiede più tempo).

Attenzione! Non è consentito inviare gli annunci (inclusi sconti e coupon), i messaggi automatici e i contenuti non riguardanti la richiesta del cliente una volta scaduto il periodo di 24 ore, altrimenti Il tuo account Facebook o Instagam potrebbe essere bloccato da Meta (Facebook).

Bitrix24 non potrà fornire nessun tipo di assistenza per sbloccare il tuo account, quindi, si sconsiglia di attivare questa opzione, a meno che tu non sia sicuro che i tuoi manager rispetteranno le regole di Meta.


Come attivare

È possibile attivare questa opzione solo per Instagram Direct e Facebook.

Quando colleghi un canale aperto attiva l’opzione Extend messaging window from 24 hours to 7 days (Estendi il periodo per rispondere al cliente da 24 ore fino a 7 giorni).


Come modificare l’impostazione?

Se il canale è stato già configurato prima, selezionalo e fai clic su Modifica.

In seguito fai clic su Disconnect (Disconnetti).

Dopodiché occorre attivare o disattivare l’opzione Extend messaging window from 24 hours to 7 days e fare clic su Connetti.

Per quanto riguarda Facebook, le azioni sono le stesse.


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