Utilizza le ricevute di magazzino per monitorare l'arrivo di nuovi prodotti e lavorare con i fornitori.
Per creare una nuova ricevuta di magazzino, tocca Più (+) e scegli Ricevuta di rimanenza a magazzino.
Completa il campo del documento. I campi obbligatori sono protetti da password con *.
Nome: inserisci il nome della ricevuta di magazzino.
Fornitore*: scegli un fornitore esistente o creane uno nuovo.
Documento di inventario n.: specifica il numero del documento utilizzato per la consegna dei prodotti.
Data documento inventario: specifica la data di creazione del documento.
Data di ricevimento in magazzino: specifica la data in cui il prodotto è stato effettivamente ricevuto nel magazzino.
Documento di inventario: aggiungi un'immagine o un file.
Persona responsabile*: specifica quale dipendente è responsabile della consegna.
Prodotti: crea un nuovo prodotto, cerca un prodotto tramite codice a barre o seleziona un prodotto dal catalogo.
Nell'app mobile puoi creare solo un semplice prodotto. Per creare un prodotto con varianti (come una maglietta in vari colori o taglie), vai alla versione web di Bitrix24.
Specifica i dettagli del prodotto e tocca Fatto.
Quindi salva il documento toccando Crea. Apparirà come una bozza.
Quando il responsabile della consegna accetta i prodotti nel magazzino, elabora il documento per aggiornare l'inventario.