Supporto Bitrix24

Rapporto obbligatorio sullo stato dell’incarico

Sono state aggiunte nuove opzioni per lavorare con gli incarichi. Adesso puoi richiedere un rapporto obbligatorio dopo il completamento dell’incarico e contrassegnare un commento come risultato di esecuzione dell’incarico.


Come richiedere un rapporto al termine dell’incarico e registrare il risultato di esecuzione

Per richiedere un rapporto dopo il completamento dell'incarico, occorre selezionare l’opzione Richiedi riepilogo stato incarico durante la creazione o la modifica dell’incarico.

Leggi di più sulla creazione di incarichi nell’articolo Creare un incarico.

Tale incarico verrà contrassegnato da un’apposita etichetta e il dipendente responsabile non potrà completarlo senza consegnare il rapporto sui risultati della sua esecuzione.

Per registrare il risultato di esecuzione dell'incarico, il dipendente responsabile deve selezionare l'opzione Contrassegna come riepilogo stato incarico e lasciare un commento.

In seguito il commento verrà contrassegnato come risultato di esecuzione dell’incarico. A questo punto l’incarico può essere completato.

Il risultato di esecuzione può essere segnato anche negli altri incarichi. Per fare ciò, fai clic su Altro e seleziona Contrassegna come riepilogo stato incarico.

Ogni partecipante dell’incarico può contrassegnare qualsiasi commento come risultato di esecuzione dell'incarico che può essere modificato finché l’incarico non sarà completato.

Tutti i rapporti verranno raccolti insieme e potrai sempre seguire l’andamento dell’incarico. Questa opzione è particolarmente utile quando si lavora con numerosi incarichi e modifiche.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda