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Documenti nel CRM: Autorizzazioni di accesso

Attenzione! Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se quest'opzione è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Per configurare le autorizzazioni di accesso, apri qualsiasi elemento CRM e fai clic su Documento > Aggiungi nuovo modello.

Fai clic sulla ruota dentata > Autorizzazioni di accesso.

Fai clic su Aggiungi autorizzazione di accesso per configurare le autorizzazioni di accesso di un utente/reparto/gruppo.

In seguito fai clic su Aggiungi per aggiungere un nuovo ruolo.

Il ruolo è un insieme di autorizzazioni di accesso.

Specifica il nome del ruolo e configura le azioni disponibili per questo ruolo.

Fai clic su Salva.

Tipi di autorizzazioni di accesso

right_arrow.jpg Impostazioni

Consente a un utente di modificare le impostazioni.

right_arrow.jpg Modelli

Specifica a quali modelli il dipendente avrà accesso.

L’utente indicato nell’elenco degli utenti per questo modello potrà creare un nuovo documento utilizzando questo modello o modificare quello esistente facendo clic su Modifica documento.

right_arrow.jpg Documenti

  • Modificare: consente a un utente di visualizzare documenti creati utilizzando qualsiasi modello.
  • Visualizzare: consente a un utente di visualizzare documenti creati utilizzando qualsiasi modello.

Assegna il ruolo creato all’utente aggiunto e fai clic su Salva.

Cerca di evitare Conflitti di autorizzazioni nel CRM. I conflitti di autorizzazioni si verificano quando allo stesso dipendente vengono concessi diversi livelli di accesso.

Esempio: il dipendente appartiene a più reparti contemporaneamente e gli sono state assegnate le autorizzazioni di accesso personali diverse rispetto a quelle previste per i suoi reparti.

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