Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Limiti relativi alle conversazioni non chiuse

Per garantire il corretto funzionamento dell’app desktop Bitrix24 e del Bitrix24 Messenger, abbiamo introdotto un limite di 1000 conversazioni simultanee per utente.


Cosa significa?

Questo limite viene applicato alle conversazioni che per qualche ragione non sono state chiuse dall’utente.

Se il tuo dipendente ha più di 1000 conversazioni non chiuse, le nuove richieste non verranno assegnate a lui.

Questi limiti riguardano solo le conversazioni non chiuse e vengono applicati a tutti gli utenti dei Canali aperti.


Cosa devo fare?

  • Chiudi le conversazioni completate in tempo e chiudi forzatamente le conversazioni di spam per evitare di avere troppi dialoghi aperti.
  • Configura le seguenti impostazioni dei Canali aperti nella sezione Coda:
    • Tempo di inattività prima di inoltrare al prossimo utente in coda: configura questo parametro in modo che gli utenti in coda abbiano abbastanza tempo per rispondere a tutte le richieste in arrivo.
    • Limita richieste simultanee inviate a un utente: inserisci il numero ottimale di richieste che possono essere inviate a un utente.
  • Nella sezione Azioni automatiche, configura le opzioni Ritarda fino a quando la richiesta è completamente chiusa (dopo che è stata contrassegnata come chiusa dall'utente) e Timeout conversazione per chiudere automaticamente le conversazioni se il cliente non risponde ai tuoi messaggi.
  • Se non hai abbastanza tempo per rispondere a tutte le richieste, puoi inoltrarne alcune a un altro utente.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Il supporto del canale Microsoft Bot Framework è stato interrotto Connettere Canali aperti Aggiornamenti del Canale aperto Instagram Direct Moduli di contatto nella Live chat Errori di collegamento a Instagram e Facebook Normative per l’invio di messaggi su Facebook, Instagram Direct e WhatsApp Come trasformare l’account Instagram in un account professionale Canali aperti: Impostazioni