Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in Bitrix24

Dove è possibile inserire un modulo CRM?

Il modulo CRM può essere inserito:

  • nel sito web creato in Bitrix24. In questo caso, il modulo viene aggiunto come blocco di pagina.
  • in qualsiasi altro CMS (sistema di gestione dei contenuti). Scopri di più...

Puoi creare qualsiasi tipo di modulo: richiesta di callback per un negozio online, prenotazione delle risorse per un centro medico, feedback per un servizio di supporto.


Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in Bitrix24?

Fai clic su Aggiungi blocco nella pagina dove vuoi posizionare il modulo CRM.

Fai clic su Modulo CRM e seleziona la variante di modulo che preferisci.

In seguito potrai modificare i parametri e il design del modulo, nonché cambiarne il posizionamento nella pagina.

Se vuoi aggiungere al sito un modulo creato in precedenza nel CRM, fai clic su Modifica > Modifica blocco.

Fai clic su Modulo CRM. Seleziona il modulo dall’elenco.

Qui nella sezione Immagine di sfondo puoi inoltre modificare un’immagine di sfondo della pagina del sito web.

Fatto! Di seguito vedrai che aspetto avrà il modulo CRM che abbiamo creato.


Ti consigliamo di leggere anche:


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente