Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Aggiungere un modulo CRM al sito web creato in Bitrix24

Dove è possibile inserire un modulo CRM?

Puoi inserire il modulo su qualsiasi sito web, sia Bitrix24 che un altro CMS.

Esempi di moduli:
  • richiesta di callback per un negozio online;
  • prenotazione delle risorse per un centro medico;
  • feedback per un servizio di supporto.

Sui siti web creati in Bitrix24, è possibile aggiungere un modulo CRM in un blocco della pagina web o nel widget.

Come aggiungere un modulo CRM al sito web creato in Bitrix24?

Vai nella sezione Siti e store > scegli il sito web richiesto > apri la pagina in cui vuoi posizionare il modulo CRM.

Fai clic su Aggiungi blocco nel punto in cui desideri posizionare il modulo.

Cerca il blocco Modulo CRM e scegli l'opzione più conveniente.

Ora puoi configurare i parametri e la progettazione del modulo, nonché specificarne la posizione nella pagina.

Per scegliere un altro modulo CRM, fai clic su Modifica > Modifica blocco.

Scegli il modulo necessario dall'elenco.

Fatto! Ecco come apparirà il modulo sulla pagina web.

Come posizionare il modulo CRM nel widget sul sito web?

Il widget è un pulsante che i visitatori del tuo sito web possono utilizzare per contattare la tua azienda selezionando il mezzo di comunicazione preferito.

Leggi di più nell'articolo Aggiungere vari widget al sito web.

Vai nella sezione CRM > Add-on > Widget sito web. Scegli il widget appropriato o creane uno nuovo.

Nelle impostazioni del widget, abilita Modulo CRM e seleziona il modulo richiesto.

Passa alle impostazioni del sito web e scegli il widget con il modulo CRM richiesto.

Fatto! Ecco come apparirà il modulo CRM nel widget sul sito web.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Come modificare il dominio del modulo CRM