Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Documenti: panoramica

Nella sezione Documenti, troverai tutti i file su cui stai lavorando. Qui puoi anche creare fogli di calcolo, presentazioni, documenti di testo e modificarli in collaborazione con i tuoi colleghi, inclusi i documenti che ti sono stati inviati alla chat di Bitrix24.

Solo il dipendente ha accesso a questa sezione.

La sezione Documenti è disponibile solo in alcuni piani commerciali. Vai nella pagina dei piani e dei prezzi.

Lavorare con i documenti

Puoi modificare qualsiasi formato di documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni con l'editor integrato. Vedrai tutte le modifiche in tempo reale. Una volta chiuso il documento, le modifiche verranno salvate automaticamente.
Lavora con i documenti utilizzando Google Docs

Per scoprire le funzionalità della modifica di Bitrix24, fai clic su File > Guida.

Utilizza il menu contestuale del documento per visualizzare le azioni disponibili:

Classificare i documenti

Scegli la modalità di visualizzazione del documento: elenco, griglia o riquadro. I documenti sono ordinati per attività.

Per visualizzare ulteriori informazioni sui file, utilizza la modalità Elenco. Per personalizzare la visualizzazione elenco, fai clic sull'icona Impostazioni. Seleziona le informazioni che desideri visualizzare dall'elenco e fai clic su Applica.

Restrizione alla modifica simultanea di documenti

Il numero di dipendenti che possono lavorare contemporaneamente con i documenti in modalità di modifica dipende dal tuo piano di Bitrix24.

  • Free e Basic – non disponibile.
  • Standard – 5 utenti.
  • Professional – 10 utenti.
  • Enterprise 250 – 20 utenti.
  • Enterprise 500 – 30 utenti.
  • Enterprise 1000 ed etc. – 40 utenti.
  • Versione di prova – 10 utenti.
  • NFR – 10 utenti.
  • On-Premise Business 50, 100 – 10 utenti.
  • On-Premise Business 250, 500 – 20 utenti.
  • On-Premise Enterprise 1000 e 1000+ – 40 utenti.

Questa restrizione considera l'editing simultaneo di un'unica coppia “Utente+Documento”. Quando l'utente abbandona il documento, la restrizione viene rimossa.

Tutti gli utenti possono visualizzare i documenti senza restrizioni.

Riepilogo

  • Nella sezione Documenti troverai tutti i file su cui stai lavorando. Qui puoi anche creare fogli di calcolo, presentazioni, documenti di testo e modificarli in collaborazione con i tuoi colleghi.
  • Tutti i cambiamenti e le modifiche al documento saranno visibili in tempo reale.
  • La sezione Documenti è disponibile solo in alcuni piani commerciali.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Lavorare con i documenti in Bitrix24 Documenti nel CRM: Autorizzazioni di accesso Archiviazione della cronologia delle modifiche ai file in Bitrix24.Drive Lavora con i documenti utilizzando Google Docs