Supporto Bitrix24

Messaggi Ping negli incarichi

Messaggi ping sono i commenti di sistema che vengono visualizzati dopo la modifica della scadenza dell’incarico oppure dopo la modifica del responsabile, degli osservatori o dei partecipanti. I messaggi ping aiutano a tenere traccia dello svolgimento dell’incarico e rimanere sempre aggiornato.

Prima numerosi messaggi di sistema si accumulavano e si aggiungevano ai commenti dei dipendenti, il che creava tanta confusione nel processo di gestione degli incarichi.

Adesso puoi visualizzare solo i commenti degli utenti direttamente coinvolti nell’incarico. Tutti i messaggi di sistema vengono nascosti, però puoi sempre visualizzarli facendo clic su Show pings (visualizza i messaggi ping).


I messaggi ping vengono visualizzati solo per i dipendenti coinvolti nell’incarico per cui questi messaggi hanno maggiore importanza. Ad esempio, il commento di sistema sull’incarico scaduto viene visualizzato solo per il responsabile e i partecipanti. Per gli altri dipendenti coinvolti nell’incarico il messaggio verrà nascosto.


Come inviare i messaggi ping sugli incarichi?

Per inviare un messaggio ping con la richiesta dello stato corrente dell’incarico, seleziona un incarico, apri il menu a sinistra dell’incarico e seleziona Ping.

In seguito il responsabile riceverà una notifica e vedrà il commento all’incarico.

Puoi inviare i messaggi ping anche dall’app di Bitrix24. Per fare ciò, tocca un incarico e tienilo premuto finché non viene visualizzato il menu (se usi Android) o scorri l’incarico verso sinistra (se usi iPhone) per aprire il menu, dopodiché fai clic su Ping.


È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda