Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Cambiamenti importanti nel REST API, nella Telefonia e nel Motore di ricerca

Stiamo pianificando una serie di importanti cambiamenti negli strumenti cloud di Bitrix24: nel motore di ricerca, nel marketing, nel REST API e nella telefonia. Questo vale per tutte le tariffe, sia attuali che archiviate.

Applicazioni e REST API

Dal 1° gennaio 2021, l'accesso alle applicazioni di Marketing e l'utilizzo dell'API REST sarà disponibile solo sulle tariffe commerciali di Bitrix24.

Con la tariffa "Free", non potrai installare applicazioni di Marketing e utilizzare applicazioni locali create da te o da un dipendente.

Le uniche eccezioni saranno le applicazioni del trasferimento ad altri servizi in Bitrix24. Queste applicazioni saranno disponibili nella tariffa "Free".

Se prima del 1° gennaio 2021 viene effettuata la transizione dalla tariffa "Free" a una qualsiasi tariffa commerciale, tutte le applicazioni precedentemente acquistate e installate continueranno a funzionare.

In modalità demo sarà possibile installare applicazioni del Marketing e utilizzare l'API REST. Al termine della modalità demo, le applicazioni verranno terminate.

Telefonia in Bitrix24

Dal 1° gennaio 2021, la telefonia sarà disponibile solo sulle tariffe commerciali di Bitrix24. Questo includerà tutte le connessioni: noleggio di un numero Bitrix24, connessione tramite applicazioni REST gratuite e tramite un connettore SIP.

Potrai testare il lavoro della telefonia Bitrix24 in modalità demo.

Se entro il 15 gennaio 2021 la tariffa “Free” non passerà a una tariffa commerciale, verrà interrotto l'utilizzo della telefonia Bitrix24.

Motore di ricerca negli incarichi e nel CRM

Il motore di ricerca richiede molte risorse per un gran numero di incarichi ed elementi nel CRM.

Pertanto, dal 1° dicembre 2020, per la tariffa "Free" verrà stabilito il limite alle ricerche negli Incarichi e nel CRM.

Se hai più di 1000 incarichi o più di 1000 elementi in CRM (Lead, Offerte, Aziende e Contatti) potrai cercare gli incarichi o gli elementi soltanto attraverso i filtri standard creati in precedenza. La ricerca con una parola, non funzionerà.

Affinché il motore di ricerca continui a funzionare, sarà necessario passare alla tariffa commerciale appropriata o eliminare gli incarichi e gli elementi nel CRM.

Per le tariffe commerciali, le modifiche nel motore di ricerca rimarranno le stesse.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Visualizza i registri delle chiamate (call logs) Inviare SMS tramite Twilio Assegnare agli utenti autorizzazioni di amministratore Tag HTML nelle e-mail di Bitrix24 Progettazione del flusso di lavoro Come accettare il pagamento nella scheda dell'affare? Invia documenti da firmare e annulla la firma Errore "Impossibile trovare questo utente" Interfaccia delle sezioni Siti e Online store Elimina gli elementi CRM