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Supporto Bitrix24

Autorizzazione in Bitrix24: situazioni di errori possibili

Per lavorare con Bitrix24, devi accedere al tuo account. Questo articolo descrive come risolvere i problemi comuni relativi alle autorizzazioni.

Errore 404:Questo account non esiste o è stato eliminato

Nome dell'account errato

L'errore 404 potrebbe apparire quando inserisci il nome del tuo account di Bitrix24 in modo errato. Si prega di controllare attentamente prima di inserisci il nome.

Account eliminato

Dopo 40-50 giorni di inattività, gli account gratuiti vengono eliminati. Per inattività si intende la mancata connessione dell'utente all'account di Bitrix24. Prima di eliminarlo, ti inviamo un'e-mail di avviso.

Se si verifica un errore 404 quando provi ad accedere al tuo account, controlla la tua casella di posta. Nell'email, troverai il link per recuperare il tuo account di Bitrix24 (se è ancora possibile).

Elimina un account di Bitrix24

Errore "Password non valida"

Nella maggior parte dei casi, la password è davvero sbagliata :) Reinserisci la password o prova a reimpostarla.

Inoltre, assicurati di aver inserito correttamente il login.

Errore "Parola di verifica errata"


Se risulta l'errore "Parola di verifica errata" quando modifichi la password, significa che hai inviato più richieste di reimpostazione della password e ora stai utilizzando un link di ripristino obsoleto.

Per modificare con successo la tua password, segui il link nell'ultima e-mail e imposta una nuova password per il tuo account.

Impossibile trovare l'utente con questo indirizzo e-mail/numero di telefono

Questo errore si verifica che non sei registrato a Bitrix24 con quest'e-mail inserita. Controlla se il login specificato è corretto. È possibile che si tratti di un'altra e-mail, numero di telefono o social media.

Errore "Sei loggato come: "Nome Cognome" con e-mail "...". Impossibile trovare questo utente all'indirizzo "...". Disconnetti e accedi di nuovo con un altro indirizzo e-mail"


Questo errore potrebbe verificarsi se hai già effettuato l'accesso a un account Bitrix24 Network non connesso all'account di Bitrix24 selezionato.

Se necessario, puoi aggiungere questo utente al tuo account di Bitrix24 inviandogli un invito.

Come invitare un nuovo utente?

Errore "Dipendente licenziato"


Questo errore si verifica quando un determinato utente è stato licenziato dall'account di Bitrix24 a cui sta tentando di accedere. Dopo il licenziamento del dipendente, l'accesso a Bitriks24 è stato chiuso.

Impossibile accedere usando i social network

È possibile che tu abbia diversi account su un social network, ad esempio diversi account su Facebook. Uno di questi account è connesso al tuo account Bitrix24 e l'altro no.

In tal caso, prova a utilizzare l'altro account per accedere.

Mi sono registrato tramite un social network. Come creare un login e una password personali per accedere a Bitrix24?

Quando accedi utilizzando un account di social network, Bitrix24 genera automaticamente un ID di accesso speciale.

Puoi modificare questo ID di accesso sulla pagina dell'account Bitrix24.Network. Leggi questo articolo per scoprire come - Effettuare l'accesso utilizzando i social network

Errore "Esiste già un utente con questo indirizzo e-mail" quando tenti di modificare il tuo ID di accesso in Bitrix24 Network

Questo errore risulta quando desideri modificare l'e-mail con una già registrata su Bitrix24 Network. In questo caso hai due opzioni:

  • utilizza un'altra e-mail
  • scollega l'e-mail desiderata dall'account e modificala con un'altra.
Come modificare il nome utente e la password

Errore "Gli utenti con questi indirizzi e-mail esistono già" (quando provi a invitare un nuovo utente)

Questo messaggio di errore indica che esiste un utente con questo indirizzo e-mail specificato come ID di accesso di Bitrix24 Network o come indirizzo e-mail di contatto nel suo profilo Bitrix24 (o in entrambi). In questo caso, non è possibile invitare un nuovo utente con quest'e-mail. Devi modificare gli indirizzi e-mail dell'utente esistente o invitare un nuovo utente utilizzando un altro indirizzo e-mail.

È stato commesso un errore nell'immissione dell'indirizzo e-mail durante la registrazione di un nuovo utente e ora questo utente non può accedere

È possibile eliminare l'utente con un errore nell'indirizzo e-mail e invitare o registrare nuovamente questo utente.

Non riesco a recuperare l'email

Innanzitutto, controlla le cartelle Spam e Promozioni del tuo servizio di posta elettronica. Invia nuovamente l'invito.

Se utilizzi il tuo dominio di posta, autorizza l'indirizzo e-mail no-reply@bitrix24.net.

Sono stato invitato all'account ma non riesco ad accedere all'account di Bitrix24

Prima di ottenere l'autorizzazione, devi registrare un login e impostare una password per accedere a Bitrix24.

Accedi a Bitrix24 su invito.

Ho perso il telefono e non riesco ad accedere perché non ho una password monouso

Hai dei codici di recupero? In tal caso, puoi usare uno di questi codici invece della password monouso.

In caso contrario, contatta l'amministratore per disabilitare l'autenticazione in due passaggi.

Come assegnare l'e-mail di un dipendente licenziato a un altro dipendente?

Innanzitutto, l'amministratore dell'account o il supervisore di questo dipendente deve accedere al proprio account e sostituire una casella di posta elettronica con un'altra.

Quindi il dipendente licenziato deve accedere al proprio account su Bitrix24 Network e modificare il proprio login.

Come modificare il nome utente e la password.

Se l'amministratore dell'account ha accesso all'account Bitrix24 Network o all'e-mail del dipendente, può farlo da solo. Ora puoi invitare un dipendente utilizzando l'e-mail rilasciata.

Come eliminare il profilo di Bitrix24 Network?

Non è possibile eliminare il profilo di Bitrix24 Network finché è presente almeno un account di Bitrix24 collegato. Se non è presente alcun account collegato, l'elemento di eliminazione verrà visualizzato nel menu di Bitrix24 Network.

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Domande sull'autorizzazione