Se hai problemi con la Telefonia Bitrix24 e contatti il supporto Bitrix24, il nostro specialista potrebbe richiederti i registri chiamate. I registri chiamate contengono dati tecnici e statistici che possono aiutare a risolvere i problemi di connessione.
Come ottenere i registri chiamate
- Per visualizzare il registro chiamate, vai nella sezione Telefonia > Dettagli chiamata. Fai clic sul pulsante nella sezione Dettagli accanto alla chiamata desiderata.
- Se non vedi la colonna Dettagli, clicca sulla ruota dentata > spunta Dettagli e clicca su Applica.
- Il registro chiamate si aprirà nella nuova scheda. Copia l'indirizzo dalla barra degli indirizzi del browser e invialo allo specialista del supporto Bitrix24.
Stati chiamate
La Telefonia Bitrix24 utilizza codici di stato di risposta SIP come stati di chiamata.
Per visualizzarli, fai clic sulla ruota dentata e seleziona la colonna corrispondente:
- Chiamata riuscita (codice 200): la richiesta è riuscita.
- Chiamata ignorata (codice 304): questo stato ha un codice non standard.
- Chiamata rifiutata (codice 603): la destinazione non può partecipare alla chiamata; nessuna destinazione alternativa.
- Chiamata annullata (codice 603-S): la destinazione non desidera partecipare alla chiamata.
- Negata (codice 403): il server ha compreso la richiesta, ma si rifiuta di soddisfarla.
- Numero non valido (codice 404): il numero SIP del destinatario della chiamata non è stato trovato o non esiste.
- Occupato (codice 486): il destinatario della chiamata è occupato.
- Indirizzo incompleto (codice 484).
- Servizio non disponibile (codice 503): il server non è temporaneamente in grado di elaborare la richiesta a causa di un sovraccarico temporaneo o della sua manutenzione.
- Temporaneamente non disponibile (codice 480): il destinatario della chiamata non è temporaneamente disponibile, riprova più tardi.
- Pagamento richiesto (codice 402): fondi insufficienti.
- Bloccata (codice 423): il server rifiuta la richiesta poiché la scadenza della risorsa aggiornata dalla richiesta è troppo breve.
- Errore interno del server (codice 500): l’abbonato non e registrato nella rete o il suo telefono è spento.
- Non definito: qualsiasi altra ragione.