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Supporto Bitrix24

Visualizza registri chiamate (log)

Se hai problemi con la Telefonia Bitrix24 e contatti il supporto Bitrix24, il nostro specialista potrebbe richiederti i registri chiamate. I registri chiamate contengono dati tecnici e statistici che possono aiutare a risolvere i problemi di connessione.


Come ottenere i registri chiamate

  1. Per visualizzare il registro chiamate, vai nella sezione Telefonia > Dettagli chiamata. Fai clic sul pulsante nella sezione Dettagli accanto alla chiamata desiderata.
  1. Se non vedi la colonna Dettagli, clicca sulla ruota dentata > spunta Dettagli e clicca su Applica.
  1. Il registro chiamate si aprirà nella nuova scheda. Copia l'indirizzo dalla barra degli indirizzi del browser e invialo allo specialista del supporto Bitrix24.

I registri chiamate vengono archiviati nel database del nostro provider telefonia per un mese, dopodiché vengono automaticamente eliminati.


Stati chiamate

La Telefonia Bitrix24 utilizza codici di stato di risposta SIP come stati di chiamata.

Per visualizzarli, fai clic sulla ruota dentata e seleziona la colonna corrispondente:

  • Chiamata riuscita (codice 200): la richiesta è riuscita.
  • Chiamata ignorata (codice 304): questo stato ha un codice non standard.
  • Chiamata rifiutata (codice 603): la destinazione non può partecipare alla chiamata; nessuna destinazione alternativa.
  • Chiamata annullata (codice 603-S): la destinazione non desidera partecipare alla chiamata.
  • Negata (codice 403): il server ha compreso la richiesta, ma si rifiuta di soddisfarla.
  • Numero non valido (codice 404): il numero SIP del destinatario della chiamata non è stato trovato o non esiste.
  • Occupato (codice 486): il destinatario della chiamata è occupato.
  • Indirizzo incompleto (codice 484).
  • Servizio non disponibile (codice 503): il server non è temporaneamente in grado di elaborare la richiesta a causa di un sovraccarico temporaneo o della sua manutenzione.
  • Temporaneamente non disponibile (codice 480): il destinatario della chiamata non è temporaneamente disponibile, riprova più tardi.
  • Pagamento richiesto (codice 402): fondi insufficienti.
  • Bloccata (codice 423): il server rifiuta la richiesta poiché la scadenza della risorsa aggiornata dalla richiesta è troppo breve.
  • Errore interno del server (codice 500): l’abbonato non e registrato nella rete o il suo telefono è spento.
  • Non definito: qualsiasi altra ragione.

Se utilizzi un altro PBX, e nel registro chiamate trovi il codice non elencato precedentemente, ti invitiamo a contattare il tuo provider PBX. Puoi inoltre consultare un elenco dei codici di risposta SIP standard.


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