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Supporto Bitrix24

Panoramica del Flusso CRM

Nel CRM di Bitrix24 è previsto il proprio Flusso attività che include le informazioni sulle attività correnti in ordine cronologico.


Come funziona?

Per impostazione predefinita, è attivata la modalità Mio. L’utente vedrà tutte le attività in cui è coinvolto.

Passa alla modalità Tutto per visualizzare tutte le attività e tutti i messaggi.

Usa il Filtro per cercare attività e messaggi per autore o data.

Puoi visualizzare cinque Attività correnti nella sezione corrispondente a destra.

Puoi completare un'attività selezionandola nell'elenco.

Crea nuove attività con un solo clic nel Flusso CRM. Ti basta cliccare su Messaggio, Incarico, Riunione, Chiamata o E-mail.

Ulteriori informazioni sulle attività sono disponibili nell'articolo Attività nel CRM.

Clicca su Invia messaggio per aggiungere un commento su un contatto, un'azienda, un'offerta o un lead nel Flusso CRM. Occorre inoltre selezionare gli utenti che riceveranno questo messaggio.


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