Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Crea un nuovo modello di campagna di marketing

Puoi creare un nuovo modello da Marketing CRM > Miei modelli > Crea modello:

Qui puoi selezionare uno dei modelli disponibili per la modifica (se hai bisogno di un modello di esempio vuoto, puoi semplicemente eliminare il contenuto del modello e personalizzarlo ulteriormente secondo necessità). Usa le sezioni Blocco e Progettazione per personalizzare il tuo modello. Per aggiungere i blocchi, devi solo trascinarli e rilasciarli nel modello:

Salva il tuo modello personalizzato. Ora potrai trovarlo sotto i modelli Bitrix24 standard. Ad esempio, vai a Inizio > Campagna e-mail:

Scorri in basso fino a Miei modelli per trovarli:

Clicca sul modello per aprirlo. Seleziona il segmento destinatario, se necessario modifica il modello e clicca su Salva:

La tua campagna è pronta! Lancia la tua campagna o pianificala per un momento successivo:

Vai a Marketing CRM > Campagne per trovare i principali strumenti della campagna:

  • Azioni (scheda Invia ora)
  • Stato (specifica se una campagna è pronta per essere inviata o se è già stata inviata)
  • Statistiche (clicca sull'opzione delle statistiche delle singole campagne per aprire i dettagli).

Statistiche

Clicca su Campagne > seleziona una campagna > clicca su Statistiche per visualizzare le statistiche della campagna e-mail: quante e-mail sono state inviate, quante visualizzate e così via.

L'efficienza della campagna e-mail è calcolata dividendo i "clic" per le "visualizzazioni" e moltiplicando per 100%. Ad esempio, 100 utenti hanno visualizzato un'e-mail, ma solo 10 di loro hanno cliccato sul link contenuto al suo interno. In questo caso, l'efficienza della campagna e-mail è pari al 10%.

Inoltre, puoi visualizzare la Mappa dei clic. Mostra quante volte si è cliccato su ogni link contenuto nell'e-mail.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente