Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Autorizzazione di accesso al Marketing CRM

È possibile definire le autorizzazioni di accesso a ogni sezione di Marketing CRM.

Come funziona

In primo luogo, è necessario configurare i ruoli. Ogni ruolo è dotato delle proprie autorizzazioni di accesso. Quindi è possibile definire ruoli per utenti e reparti.

È possibile configurare le autorizzazioni di accesso a:

  • Newsletter: creazione di e-mail, SMS, campagne tramite messaggistica e trasmissioni vocali
  • Annunci: accesso a retargeting in Google AdWords e Facebook Ads
  • Incremento vendite: creazione automatica ripetuta di lead e offerte
  • Segmenti ed elenchi indirizzi
  • Elenco esclusi
  • - aggiunta di contatti all'elenco esclusi
  • Impostazioni
  • - accesso alle sezioni Impostazioni e Autorizzazioni di accesso

Esistono due tipi di autorizzazioni di accesso: modifica e visualizzazione.

Ad esempio, è possibile dare al reparto di marketing l'accesso completo a Marketing CRM.

Fare clic su Marketing CRM > Autorizzazione di accesso.

Per impostazione predefinita, gli amministratori hanno pieno accesso a tutte le sezioni del marketing CRM. Tutti gli altri utenti non sono in grado di modificare segmenti e autorizzazioni di accesso.

Fare clic su Aggiungi per creare un ruolo con Accesso completo.

Assegnare a questo ruolo l'autorizzazione per visualizzare e modificare ogni entità.

Salvare questo ruolo e assegnarlo al reparto Marketing. Fare clic su Aggiungi autorizzazione di accesso e selezionare reparto Marketing.

Infine, scegliere Accesso completo nell'elenco dei ruoli.

Fatto! Ora puoi configurare facilmente le autorizzazioni di accesso al Marketing CRM! :)

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Verifica dell'account Bitrix24 per avviare le campagne e-mail e creare moduli CRM Facebook: autorizzazione dell’amministratore necessaria