È possibile definire le autorizzazioni di accesso a ogni sezione di Marketing CRM.
Come funziona
In primo luogo, è necessario configurare i ruoli. Ogni ruolo è dotato delle proprie autorizzazioni di accesso. Quindi è possibile definire ruoli per utenti e reparti.
È possibile configurare le autorizzazioni di accesso a:
- Newsletter: creazione di e-mail, SMS, campagne tramite messaggistica e trasmissioni vocali
- Annunci: accesso a retargeting in Google AdWords e Facebook Ads
- Incremento vendite: creazione automatica ripetuta di lead e offerte
- Segmenti ed elenchi indirizzi
- Elenco esclusi - aggiunta di contatti all'elenco esclusi
- Impostazioni - accesso alle sezioni Impostazioni e Autorizzazioni di accesso
Esistono due tipi di autorizzazioni di accesso: modifica e visualizzazione.
Ad esempio, è possibile dare al reparto di marketing l'accesso completo a Marketing CRM.
Fare clic su Marketing CRM > Autorizzazione di accesso.
Fare clic su Aggiungi per creare un ruolo con Accesso completo.
Assegnare a questo ruolo l'autorizzazione per visualizzare e modificare ogni entità.
Salvare questo ruolo e assegnarlo al reparto Marketing. Fare clic su Aggiungi autorizzazione di accesso e selezionare reparto Marketing.
Infine, scegliere Accesso completo nell'elenco dei ruoli.
Fatto! Ora puoi configurare facilmente le autorizzazioni di accesso al Marketing CRM! :)