Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Trascrizione chiamata

Oltre alla registrazione delle chiamate, è possibile ottenere una trascrizione delle chiamate in formato testo. Questa opzione permette di trascrivere le chiamate in una delle 80 lingue disponibili. 

Configurazione della trascrizione di chiamate

  • Accedere alla voce Telefonia > Connessione > Configura numero (connessione)
  • Abilitare l'opzione Salva registrazioni di tutte le chiamate
  • Attivare l'opzione Trascrivi registrazione chiamate
  • Scegliere la lingua di trascrizione predefinita
La trascrizione delle chiamate è un servizio aggiuntivo a pagamento. I fondi saranno addebitati sul conto di telefonia dell'utente dopo ogni chiamata. Consultare questa pagina per visualizzare il listino prezzi dei servizi di trascrizione.

Nota: Il numero di funzionalità disponibili varia a seconda del piano di abbonamento. Verifica se l'opzione Trascrizione chiamata è disponibile sul tuo piano di abbonamento.

Come funziona

Dopo aver configurato l'opzione di Trascrizione di chiamate, gli utenti potranno trovare tutte le chiamate in ingresso e in uscita alla voce Saldo e Statistiche > Fattura dettagliata : ci sono sia i file di registrazione delle chiamate (file mp3 che possono essere riprodotti o scaricati) che le icone dei testi di trascrizione. 

Nota:
  • Il sistema può impiegare da 20 a 80 secondi per trascrivere il testo di una chiamata, a seconda della durata della conversazione.
  • La trascrizione della chiamate è applicata solo alle nuove chiamate, non alle precedenti.
  • La trascrizione delle chiamate si applica a tutte le nuove chiamate e non è possibile selezionare le conversazioni telefoniche cui applicarla.

È possibile effettuare ricerche nel testo delle chiamate trascritte! Le informazioni più importanti possono essere ricercate tramite l'uso di parole chiave. 

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Panoramica delle opzioni di telefonia Creazione automatica degli affari dalle chiamate in entrata Monitoraggio delle chiamate: numeri SIP PBX