Oltre alla registrazione delle chiamate, è possibile ottenere una trascrizione delle chiamate in formato testo. Questa opzione permette di trascrivere le chiamate in una delle 80 lingue disponibili.
Configurazione della trascrizione di chiamate
- Accedere alla voce Telefonia > Connessione > Configura numero (connessione)
- Abilitare l'opzione Salva registrazioni di tutte le chiamate
- Attivare l'opzione Trascrivi registrazione chiamate
- Scegliere la lingua di trascrizione predefinita
Come funziona
Dopo aver configurato l'opzione di Trascrizione di chiamate, gli utenti potranno trovare tutte le chiamate in ingresso e in uscita alla voce Saldo e Statistiche > Fattura dettagliata : ci sono sia i file di registrazione delle chiamate (file mp3 che possono essere riprodotti o scaricati) che le icone dei testi di trascrizione.
- Il sistema può impiegare da 20 a 80 secondi per trascrivere il testo di una chiamata, a seconda della durata della conversazione.
- La trascrizione della chiamate è applicata solo alle nuove chiamate, non alle precedenti.
- La trascrizione delle chiamate si applica a tutte le nuove chiamate e non è possibile selezionare le conversazioni telefoniche cui applicarla.
È possibile effettuare ricerche nel testo delle chiamate trascritte! Le informazioni più importanti possono essere ricercate tramite l'uso di parole chiave.