Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Telefonia: сontrollo qualità di connessione

Per assicurarti che il tuo browser possa ricevere ed effettuare chiamate, verifica la qualità della connessione.

Assicurati di collegare le cuffie prima di iniziare il test. Se non lo fai, non sentirai i messaggi vocali di prova. Inoltre, senza un microfono collegato, non supererai il test.

Come fare il test?

Vai sul sito https://echo.voximplant.com/ e fai clic su Get started.

Il servizio eseguirà un test per verificare diversi parametri:

  • Versione del browser
  • Caricamento dell'SDK
  • Acceso al microfono
  • Autorizzazione
  • Chiamata di prova
  • Valutazione della perdita di segnale

Al termine del test, vedrai i risultati.

  • Se viene rilevato un problema, il sistema suggerirà modi per risolverlo.
  • Se non viene rilevato alcun errore, il test verrà superato.
I software di blocco degli annunci presenti nel browser in uso sono in grado di bloccare anche le chiamate. Per risolvere il problema, basterà aggiungere l'indirizzo del proprio account di Bitrix24 e il sito web del test di qualità delle chiamate alle eccezioni per questo software.

Consenti l'accesso al microfono nei browser

Un problema comune che si verifica durante il test della qualità della connessione è che il microfono è bloccato nelle impostazioni del browser.

Di solito i browser chiedono l'accesso di utilizzare il microfono nella finestra popup. Se la finestra popup non si apre e il testa fallisca. Consenti l'accesso al microfono nelle impostazioni del browser.

Apple Safari

Nella barra degli indirizzi, fai clic con il tasto destro e scegli Impostazioni per il sito web.

Nel menu Microfono, scegli Chiedi o Consenti.

Aggiorna la pagina e verifica nuovamente la qualità della connessione.

Google Chrome

Fai clic sull'icona lucchetto > abilita il microfono.

In alternativa, puoi fare clic sull'icona del microfono a destra della barra degli indirizzi > seleziona l'opzione Continua a consentire l'accesso di https://echo.voximplant.com al microfono > fai clic su Fine.

Aggiorna la pagina e verifica nuovamente la qualità della connessione.

Mozilla Firefox

Nella barra degli indirizzi, fai clic sull'icona del microfono presente > rimuovi la restrizione nella sezione Permessi.

Aggiorna la pagina > fai clic su Consenti nella finestra a comparsa.

Opera

Nella barra degli indirizzi, fai clic sull'icona del microfono presente > Nega l'accesso e ricarica.

Aggiorna la pagina > fai clic su Consenti nella finestra a comparsa.

Vivaldi

Nella barra degli indirizzi, fai clic sull'icona del microfono presente > Cambia.

Si aprirà una nuova finestra delle impostazioni del browser. Nella sezione Non possono utilizzare il microfono, fai clic sull'icona del cestino accanto al nome del sito web per il test della qualità della connessione.

Aggiorna la pagina > fai clic su Consenti nella finestra a comparsa.

Microsoft Edge (Chromium)

Fai clic sull'icona lucchetto > seleziona Consenti o Chiedi dal menu a discesa microfono.

In alternativa, puoi fare clic sull'icona del microfono presente a destra della barra degli indirizzi > seleziona l'opzione Continua a consentire a https://echo.voximplant.com di accedere al microfono > Fatto.

Aggiorna la pagina e verifica nuovamente la qualità della connessione.

Allo stesso modo, puoi testare l'accesso al microfono per l'indirizzo del tuo account di Bitrix24.

Prima di connettere la telefonia, assicurati di soddisfare tutti i Requisiti tecnici per la telefonia.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Attenzione! Come pagare i servizi di telefonia in Bitrix24 Impostazioni telefoniche generali Telefonia - requisti tecnici Impostazioni del numero telefonico E' possibile testare prima la connessione SIP?