Supporto Bitrix24

Registro eventi

La pagina del registro eventi consente agli amministratori Bitrix24 di visualizzare i registri dei dipendenti con i dettagli di data, ora e IP. Il filtro sopra l'elenco consente di cercare i registri in base a 2 parametri principali: nome dipendente e\o data registro.

Perché questa funzione è importante? Innanzitutto, se non hai la restrizione IP attivata, puoi vedere se i tuoi dipendenti accedono a Bitrix24 dall'ufficio o da altri luoghi. Anche il tempo di accesso è importante per identificare attività sospette o dipendenti cronicamente in ritardo. Infine, il registro degli accessi è indispensabile per la risoluzione di conflitti in caso di problemi legali. 

Il registro eventi è disponibile solo per gli abbonati al piano Bitrix24 Standard o Professional.

Restrizioni IP

Puoi consentire l'accesso al tuo account Bitrix24 solo da indirizzi o intervalli di indirizzi IP specificati. Puoi configurare le restrizioni IP alla pagina Impostazioni account. Scegli gli utenti e aggiungi gli indirizzi IP. Esempio: 192.168.0.7; 192.168.0.1-192.168.0.100

Importante: questa opzione non è applicata agli utenti con diritti amministrativi, che possono accedere a Bitrix24 da qualsiasi posizione. Il limite di accesso tramite IP è disponibile solo per gli abbonati ai piani Bitrix24 Standard o Professional.
È stato utile
Grazie :)
Opzionale:
Lascia un feedback sull'articolo
Non è stato utile
Mi dispiace :(
Ti dispiacerebbe dirci perché?
Lascia un feedback sull'articolo
Ho ancora qualche domanda