Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Chat e chiamate
Calendario
Documenti
Unità
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — AI in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Bitrix24.Sign
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione mobile
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Come invitare un nuovo utente?

Per aggiungere nuovi utenti al tuo account Bitrix24, utilizza il widget nell'angolo in alto a destra. Fai clic su Invita > Invita utenti.

Per impostazione predefinita, solo gli amministratori dell'account Bitrix24 possono invitare nuovi utenti. Se desideri consentire a tutti gli utenti del tuo account di invitare nuovi utenti/dipendenti, puoi attivare quest'opzione nelle Impostazioni > "Consenti a tutti di invitare nuovi utenti a questo account Bitrix24".

Poi seleziona l'opzione di invito più adatta a te.

Invita tramite link

Condividi il link del tuo Bitrix24 con i tuoi futuri dipendenti, freelance, membri della società, partner, clienti ed etc. Potranno unirsi al tuo Bitrix24 in pochi passaggi.

Dopo aver seguito il link della registrazione rapida, possono registrarsi facilmente.

Se hai bisogno di una registrazione privata, attiva l'opzione Richiedi l'approvazione dell'amministratore per partecipare. In tal caso, l'amministratore conferma l'aggiunta di ogni nuovo utente.

Impostazioni avanzate

Se necessario, è possibile disabilitare la registrazione tramite link. Per fare ciò, tocca l'interruttore. Per aggiungere un dipendente senza conferma, nel campo Non richiedere la conferma per i domini specifica l'e-mail del nuovo utente.

Invita tramite e-mail o numero di telefono

Il modo più semplice per inviare gli inviti a nuovi utenti via e-mail o numero di telefono. Inserisci i dati necessari e clicca su Invita.

I dati vengono immediatamente visualizzati nella sezione Dipendenti nell'elenco Persone invitate.

I messaggi verranno inviati agli indirizzi specificati con un link di registrazione. L'utente dovrà cliccare sul link di registrazione e compilare i dati necessari (creare una password) nel modulo di registrazione. Una volta completata la registrazione, l'utente può accedere a Bitrix24.

Invito in massa

Inserisci gli indirizzi e-mail o i numeri di telefono delle persone che desideri invitare. Separa più voci con una virgola o uno spazio.

Invita a reparto o gruppo di lavoro

È possibile invitare nuovi dipendenti associati a un reparto o un gruppo specifico.

Fai clic su Aggiungi e seleziona il reparto o il gruppo desiderato.

Inserisci i numeri di telefono o le e-mail degli utenti e fai clic su Invita.

Aggiungi nuovo utente

Quest'opzione consente di registrare un nuovo utente nel tuo Bitrix24, fornendo nome utente, indirizzo e-mail e posizione. La differenza rispetto all'opzione Invita tramite e-mail o numero di telefono è che qui non stai invitando un utente, ma registri l'utente nel tuo Bitrix24 (aggiungi l'utente al sistema). Ciò significa che l'e-mail che l'utente riceverà conterrà già una password che l'utente potrà fornire per accedere al tuo account.

L'invito arriverà all'e-mail specificata. L'utente deve seguire il link dell'invito che gli è stato inviato.

Se attivi l'opzione Senza conferma, l'utente verrà immediatamente inserito nell'elenco dei dipendenti e nella struttura dell'azienda, anziché nella pagina invitati.

Invita utente Extranet

Puoi invitare un utente esterno al tuo Bitrix24 senza aggiungerlo ai dipendenti. Per discutere dei progetti attuali, collaborare con documenti condivisi o pianificare attività sul calendario.

Leggi di più nell'articolo Utenti Extranet nei gruppi di lavoro.

Invita partner di Bitrix24

Il partner è un utente speciale che ti aiuterà a configurare il tuo Bitrix24 per i flussi di lavoro della tua azienda: CRM, canali aperti, telefonia, rapporti e molto altro.

Leggi di più nell'articolo Invitare Partner di Bitrix24.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Registrare l'account Bitrix24 Imposta la password per accedere a Bitrix24