Per aggiungere nuovi utenti al tuo account Bitrix24, utilizza il widget nell'angolo in alto a destra. Fai clic su Invita > Invita utenti.
Per impostazione predefinita, solo gli amministratori dell'account Bitrix24 possono invitare nuovi utenti. Se desideri consentire a tutti gli utenti del tuo account di invitare nuovi utenti/dipendenti, puoi attivare quest'opzione nelle Impostazioni > "Consenti a tutti di invitare nuovi utenti a questo account Bitrix24".
Poi seleziona l'opzione di invito più adatta a te.
Invita tramite link
Condividi il link del tuo Bitrix24 con i tuoi futuri dipendenti, freelance, membri della società, partner, clienti ed etc. Potranno unirsi al tuo Bitrix24 in pochi passaggi.
Dopo aver seguito il link della registrazione rapida, possono registrarsi facilmente.
Se hai bisogno di una registrazione privata, attiva l'opzione Richiedi l'approvazione dell'amministratore per partecipare. In tal caso, l'amministratore conferma l'aggiunta di ogni nuovo utente.
Impostazioni avanzate
Se necessario, è possibile disabilitare la registrazione tramite link. Per fare ciò, tocca l'interruttore. Per aggiungere un dipendente senza conferma, nel campo Non richiedere la conferma per i domini specifica l'e-mail del nuovo utente.
Invita tramite e-mail o numero di telefono
Il modo più semplice per inviare gli inviti a nuovi utenti via e-mail o numero di telefono. Inserisci i dati necessari e clicca su Invita.
I dati vengono immediatamente visualizzati nella sezione Dipendenti nell'elenco Persone invitate.
I messaggi verranno inviati agli indirizzi specificati con un link di registrazione. L'utente dovrà cliccare sul link di registrazione e compilare i dati necessari (creare una password) nel modulo di registrazione. Una volta completata la registrazione, l'utente può accedere a Bitrix24.
Invito in massa
Invita a reparto o gruppo di lavoro
Aggiungi nuovo utente
Quest'opzione consente di registrare un nuovo utente nel tuo Bitrix24, fornendo nome utente, indirizzo e-mail e posizione. La differenza rispetto all'opzione Invita tramite e-mail o numero di telefono è che qui non stai invitando un utente, ma registri l'utente nel tuo Bitrix24 (aggiungi l'utente al sistema). Ciò significa che l'e-mail che l'utente riceverà conterrà già una password che l'utente potrà fornire per accedere al tuo account.
L'invito arriverà all'e-mail specificata. L'utente deve seguire il link dell'invito che gli è stato inviato.
Se attivi l'opzione Senza conferma, l'utente verrà immediatamente inserito nell'elenco dei dipendenti e nella struttura dell'azienda, anziché nella pagina invitati.
Invita utente Extranet
Puoi invitare un utente esterno al tuo Bitrix24 senza aggiungerlo ai dipendenti. Per discutere dei progetti attuali, collaborare con documenti condivisi o pianificare attività sul calendario.
Invita partner di Bitrix24
Il partner è un utente speciale che ti aiuterà a configurare il tuo Bitrix24 per i flussi di lavoro della tua azienda: CRM, canali aperti, telefonia, rapporti e molto altro.
Articoli consigliati: