In Bitrix24, puoi aggiungere sia calendari personali che aziendali per diversi tipi di eventi, come riunioni con i clienti, formazione dei dipendenti, attività sportive o piani personali. Questo ti aiuta a mantenere il tuo programma organizzato. Ogni calendario è codificato con un colore, e impostazioni flessibili ti permettono di scegliere quali calendari visualizzare. Ad esempio, i dipendenti in altre regioni possono nascondere il calendario degli eventi in ufficio e aggiungere uno per i corsi online.
Calendario personale
Calendario aziendale
Autorizzazioni di accesso ai calendari
Crea un nuovo calendario personale o aziendale
- Vai nella sezione Calendario.
- Fai clic su Calendario nel menu in alto.
- Seleziona Il mio calendario o Calendario aziendale.
- Fai clic su Calendari nell'angolo in alto a destra.
- Fai clic su Aggiungi.
- Inserisci un nome per il tuo calendario, scegli un colore e imposta le autorizzazioni di accesso.
- Fai clic su Salva.
Il tuo nuovo calendario apparirà nella sezione in cui lo hai creato, sia Il mio calendario che Calendario aziendale.
Modifica o elimina un calendario esistente
- Vai nella sezione Calendario.
- Fai clic su Calendario nel menu in alto.
- Seleziona Il mio calendario o Calendario aziendale.
- Fai clic su Calendari nell'angolo in alto a destra.
- Apri il menu a tre punti (...) accanto al calendario.
- Scegli Modifica per cambiare il nome del calendario, il colore e le autorizzazioni di accesso.
- Seleziona Elimina per rimuovere il calendario.
Personalizza la visualizzazione degli eventi nel calendario
Puoi scegliere quali calendari mostrare nel tuo programma per concentrarti su ciò che è più importante. Ad esempio, per rivedere il tuo carico di lavoro e organizzare la giornata, potresti visualizzare solo le riunioni di lavoro. Per vedere tutti i tuoi piani per la settimana, includi eventi personali o informali.
Per personalizzare la visualizzazione, vai nel tuo calendario personale o aziendale e seleziona le caselle dei calendari che desideri visualizzare.
Riepilogo
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In Bitrix24, puoi aggiungere sia calendari personali che aziendali per diversi tipi di eventi.
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Solo gli amministratori di Bitrix24 e i dipendenti con autorizzazioni di accesso Modifica calendari ed eventi o Accesso completo possono creare nuovi calendari.
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Ogni calendario utilizza una codifica a colori, e impostazioni flessibili ti permettono di decidere quali visualizzare per concentrarti su ciò che è più importante.
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Una volta aggiunto un nuovo calendario, apparirà nella sezione in cui lo hai creato, sia Il mio calendario che Calendario aziendale.