Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Scalabilità

Bitrix24 Enterprise offre soluzioni avanzate per la crescita aziendale, semplificando e rendendo più prevedibile la scalabilità operativa.

Fino a 100 TB di spazio di archiviazione

Indipendentemente dal volume di dati che la tua azienda deve elaborare e gestire, garantiamo spazio sufficiente. Partendo da 3 TB per 250 utenti, è possibile incrementare la capacità con pacchetti di upgrade : 5 TB per 500 utenti, 10 TB per 1.000 utenti e oltre.

Archivia e condividi file, immagini, video e documenti in modo sicuro all'interno del tuo Bitrix24. Collabora in tempo reale su documenti testuali, fogli di calcolo e presentazioni con il tuo team. Proteggi i dati sensibili configurando le autorizzazioni di accesso e bloccando file/cartelle per prevenire modifiche accidentali.

  • Accesso 24/7 da qualsiasi dispositivo
  • Archiviazione dati crittografata e sicura
  • Integrazione nativa con Office 365 e Google Docs
  • Integrato con Dropbox, Google Drive, OneDrive
  • Autorizzazioni di accesso configurabili

Supporto fino a 10.000 dipendenti

Durante la crescita aziendale, aggiungi nuovi collaboratori in modo flessibile attraverso pacchetti da 250, 500 o 1.000 utenti. Invita singoli utenti tramite link personalizzato o effettua invii massivi inserendo indirizzi e-mail o numeri telefonici.

Gestione Multifiliali

Si tratta di un insieme di strumenti che ti aiutano a gestire una rete di filiali, uffici o franchising regionali.

Ogni filiale ha accesso a un account Bitrix24 separato, con i propri dipendenti e autorizzazioni di accesso. L'account principale (sede centrale) supervisiona le filiali, raccoglie rapporti e ottiene i dati utilizzabili.

  • Ogni filiale della rete può utilizzare il proprio piano di abbonamento
  • Isolamento avanzato dei dati (accesso completo riservato alla sede centrale)
  • Autorizzazioni di accesso personalizzabili per ogni filiale
  • Analisi BI unificate per l'intera rete di filiali
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Fai configurare il tuo Bitrix24 a un professionista locale
TROVA UN PARTNER BITRIX24 vicino a me
implementation_helper_man
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Prestazione Sicurezza CoPilot, assistente IA Novità per il piano "Enterprise"