Nella sezione Mio piano Bitrix24 puoi trovare tutte le informazioni sul tuo Bitrix24: cronologia degli acquisti, dati sul piano tariffario, numero di utenti e molto altro.
La sezione contiene diverse pagine:
- Mio piano Bitrix24
- Piani tariffari avanzati
- Richiedi servizi aggiuntivi
- Modalità di prova
- Supporto
- Cronologia acquisti
Per accedere alla sezione, fai clic su Abbonamento nel menu principale di Bitrix24.
Mio piano Bitrix24
Piano tariffario: informazioni sul piano attuale. Puoi rinnovarlo o applicare un codice sconto. Quando cambi piano, usa il calcolatore per conoscere la data di scadenza del nuovo piano.
Piani e prezzi
Utenti: informazioni sul numero di utenti disponibili nel tuo piano. Puoi vedere quanti dipendenti e utenti esterni sono già presenti nel tuo Bitrix24.
Numero massimo di utenti nei piani Bitrix24
Archiviazione nel cloud: informazioni sullo spazio di archiviazione totale, occupato e libero. La dimensione dello spazio di archiviazione è limitata e dipende dal piano tariffario.
Archiviazione nel cloud
Telefonia: se usi la telefonia, puoi vedere il saldo e ricaricarlo.
Aggiungi crediti di telefonia
Panoramica delle opzioni di telefonia
Limite di invio e-mail: monitora il numero di e-mail inviate da Bitrix24. Il limite mensile di invio e-mail dipende dal piano.
Webmail in Bitrix24: caratteristiche e possibilità dei piani
Piani tariffari avanzati
Sulla pagina puoi vedere e confrontare i piani tariffari di Bitrix24 per scegliere quello più adatto.
Richiedi servizi aggiuntivi
Se hai bisogno di aiuto nella scelta del piano o nella configurazione di Bitrix24 per le tue esigenze, richiedi l'implementazione dai nostri partner. Compila il modulo per farlo.
Modalità di prova
La modalità di prova offre 15 giorni di accesso alle funzionalità del piano Professional a pagamento. Attiva la modalità di prova per valutare gli strumenti di Bitrix24 prima di acquistare un piano.
Periodo di prova gratuita di 15 giorni
Supporto24
Se hai domande sull'uso di Bitrix24, puoi contattare il supporto. In questa sezione troverai informazioni su come contattare il supporto di Bitrix24 o attivare il supporto partner.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?
Martha IA assistente nelle chat di supporto
Attiva il supporto da parte del partner di Bitrix24
Cronologia acquisti
In questa sezione puoi ottenere informazioni dettagliate sui piani o abbonamenti acquistati.
Regole per l'acquisto dei piani commerciali