Leggi le domande frequenti
Novità
Prenotazione online
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Bitrix24 Collab
Bitrix24 Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Funzionalità della sezione Il mio piano Bitrix24

Nella sezione Mio piano Bitrix24 puoi trovare tutte le informazioni sul tuo Bitrix24: cronologia degli acquisti, dati sul piano tariffario, numero di utenti e molto altro.

La sezione contiene diverse pagine:

Le sezioni Mio piano Bitrix24, Richiedi servizi aggiuntivi e Cronologia acquisti sono disponibili solo per l'amministratore di Bitrix24.

Per accedere alla sezione, fai clic su Abbonamento nel menu principale di Bitrix24.


Mio piano Bitrix24

Piano tariffario: informazioni sul piano attuale. Puoi rinnovarlo o applicare un codice sconto. Quando cambi piano, usa il calcolatore per conoscere la data di scadenza del nuovo piano.
Piani e prezzi

Utenti: informazioni sul numero di utenti disponibili nel tuo piano. Puoi vedere quanti dipendenti e utenti esterni sono già presenti nel tuo Bitrix24.
Numero massimo di utenti nei piani Bitrix24

Archiviazione nel cloud: informazioni sullo spazio di archiviazione totale, occupato e libero. La dimensione dello spazio di archiviazione è limitata e dipende dal piano tariffario.
Archiviazione nel cloud

Telefonia: se usi la telefonia, puoi vedere il saldo e ricaricarlo.
Aggiungi crediti di telefonia
Panoramica delle opzioni di telefonia

Limite di invio e-mail: monitora il numero di e-mail inviate da Bitrix24. Il limite mensile di invio e-mail dipende dal piano.
Webmail in Bitrix24: caratteristiche e possibilità dei piani

Piani tariffari avanzati

Sulla pagina puoi vedere e confrontare i piani tariffari di Bitrix24 per scegliere quello più adatto.


Richiedi servizi aggiuntivi

Se hai bisogno di aiuto nella scelta del piano o nella configurazione di Bitrix24 per le tue esigenze, richiedi l'implementazione dai nostri partner. Compila il modulo per farlo.


Modalità di prova

La modalità di prova offre 15 giorni di accesso alle funzionalità del piano Professional a pagamento. Attiva la modalità di prova per valutare gli strumenti di Bitrix24 prima di acquistare un piano.
Periodo di prova gratuita di 15 giorni

La modalità di prova è disponibile nei piani Free, Basic e Standard. Può essere attivata solo una volta.

Supporto24

Se hai domande sull'uso di Bitrix24, puoi contattare il supporto. In questa sezione troverai informazioni su come contattare il supporto di Bitrix24 o attivare il supporto partner.
Supporto di Bitrix24: come contattarlo?
Martha IA assistente nelle chat di supporto
Attiva il supporto da parte del partner di Bitrix24

Cronologia acquisti

In questa sezione puoi ottenere informazioni dettagliate sui piani o abbonamenti acquistati.
Regole per l'acquisto dei piani commerciali

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Rinnovo e aggiornamento degli abbonamenti per le edizioni On-Premise di Bitrix24