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Firma elettronica per HR: imposta promemoria

Nello strumento Firma elettronica per le risorse umane di Bitrix24, puoi inviare un promemoria sui nuovi documenti sia al rappresentante dell'azienda che ai dipendenti che devono firmarli. Questa funzione aiuta a garantire che i documenti vengano firmati in tempo e a evitare ritardi.

I promemoria possono essere impostati in pochi secondi dal dipendente che invia i documenti da firmare.
Invia documenti da firmare e annulla la firma

Imposta promemoria. Per impostazione predefinita, il rappresentante dell'azienda riceverà un promemoria quotidiano e i dipendenti ne riceveranno due. Tuttavia puoi modificare questa configurazione in base alle tue esigenze e decidere quante volte desideri ricevere promemoria sul documento.

I promemoria verranno inviati nell'arco di tre giorni. Se il documento viene firmato prima di questo periodo, le notifiche si interromperanno automaticamente.

I promemoria devono essere impostati individualmente per ciascun documento.

Per disattivare i promemoria, seleziona l'opzione Non ricordarmelo.

Visualizza promemoria. I promemoria verranno inviati al centro notifiche tramite HR Robot. Dalla notifica si può procedere direttamente alla firma del documento. Basta cliccare sul titolo del documento, leggerlo e firmarlo.

Riepilogo

  • Nello strumento Firma elettronica per le risorse umane di Bitrix24, puoi inviare un promemoria sui nuovi documenti sia al rappresentante dell'azienda che ai dipendenti che devono firmarli.
  • I promemoria possono essere impostati in pochi secondi dal dipendente che invia i documenti da firmare.
  • Per impostazione predefinita, il rappresentante dell'azienda riceverà un promemoria quotidiano e i dipendenti ne riceveranno due. Tuttavia puoi modificare questa configurazione in base alle tue esigenze e decidere quante volte desideri ricevere promemoria sul documento.
  • I promemoria verranno inviati al centro notifiche tramite HR Robot.
  • Dalla notifica si può procedere direttamente alla firma del documento.

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