Nello strumento Firma elettronica per le risorse umane di Bitrix24, puoi inviare un promemoria sui nuovi documenti sia al rappresentante dell'azienda che ai dipendenti che devono firmarli. Questa funzione aiuta a garantire che i documenti vengano firmati in tempo e a evitare ritardi.
I promemoria possono essere impostati in pochi secondi dal dipendente che invia i documenti da firmare.
Invia documenti da firmare e annulla la firma
Imposta promemoria. Per impostazione predefinita, il rappresentante dell'azienda riceverà un promemoria quotidiano e i dipendenti ne riceveranno due. Tuttavia puoi modificare questa configurazione in base alle tue esigenze e decidere quante volte desideri ricevere promemoria sul documento.
I promemoria verranno inviati nell'arco di tre giorni. Se il documento viene firmato prima di questo periodo, le notifiche si interromperanno automaticamente.
Per disattivare i promemoria, seleziona l'opzione Non ricordarmelo.
Visualizza promemoria. I promemoria verranno inviati al centro notifiche tramite HR Robot. Dalla notifica si può procedere direttamente alla firma del documento. Basta cliccare sul titolo del documento, leggerlo e firmarlo.
Riepilogo
- Nello strumento Firma elettronica per le risorse umane di Bitrix24, puoi inviare un promemoria sui nuovi documenti sia al rappresentante dell'azienda che ai dipendenti che devono firmarli.
- I promemoria possono essere impostati in pochi secondi dal dipendente che invia i documenti da firmare.
- Per impostazione predefinita, il rappresentante dell'azienda riceverà un promemoria quotidiano e i dipendenti ne riceveranno due. Tuttavia puoi modificare questa configurazione in base alle tue esigenze e decidere quante volte desideri ricevere promemoria sul documento.
- I promemoria verranno inviati al centro notifiche tramite HR Robot.
- Dalla notifica si può procedere direttamente alla firma del documento.
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