Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Firma elettronica per HR: imposta promemoria

Nello strumento Firma elettronica per le risorse umane di Bitrix24, puoi inviare un promemoria sui nuovi documenti sia al rappresentante dell'azienda che ai dipendenti che devono firmarli. Questa funzione aiuta a garantire che i documenti vengano firmati in tempo e a evitare ritardi.

I promemoria possono essere impostati in pochi secondi dal dipendente che invia i documenti da firmare.
Invia documenti da firmare e annulla la firma

Imposta promemoria. Per impostazione predefinita, il rappresentante dell'azienda riceverà un promemoria quotidiano e i dipendenti ne riceveranno due. Tuttavia puoi modificare questa configurazione in base alle tue esigenze e decidere quante volte desideri ricevere promemoria sul documento.

I promemoria verranno inviati nell'arco di tre giorni. Se il documento viene firmato prima di questo periodo, le notifiche si interromperanno automaticamente.

I promemoria devono essere impostati individualmente per ciascun documento.

Per disattivare i promemoria, seleziona l'opzione Non ricordarmelo.

Visualizza promemoria. I promemoria verranno inviati al centro notifiche tramite HR Robot. Dalla notifica si può procedere direttamente alla firma del documento. Basta cliccare sul titolo del documento, leggerlo e firmarlo.

Riepilogo

  • Nello strumento Firma elettronica per le risorse umane di Bitrix24, puoi inviare un promemoria sui nuovi documenti sia al rappresentante dell'azienda che ai dipendenti che devono firmarli.
  • I promemoria possono essere impostati in pochi secondi dal dipendente che invia i documenti da firmare.
  • Per impostazione predefinita, il rappresentante dell'azienda riceverà un promemoria quotidiano e i dipendenti ne riceveranno due. Tuttavia puoi modificare questa configurazione in base alle tue esigenze e decidere quante volte desideri ricevere promemoria sul documento.
  • I promemoria verranno inviati al centro notifiche tramite HR Robot.
  • Dalla notifica si può procedere direttamente alla firma del documento.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Helpdesk: aggiornamento degli articoli. Agosto 2024 Pagina principale: Bitrix24 Vibe. Come creare una pagina principale Firma elettronica: autorizzazioni di accesso Trigger nel CRM: gestisci gli elementi del flusso di lavoro Aggiungi un file di Bitrix24 Drive alla knowledge base Gestione inventario: adeguamento rimanenze a magazzino Imposta il widget del Feed sulla pagina principale Come trovare il tuo indirizzo IP ed eseguire un traceroute Crea e prenota sale riunioni Trasferisci un sito web o un negozio online su un altro Bitrix24