Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Come iniziare?
Mio profilo
Feed
Messenger
Calendario
Pagina principale: la vibe
Documenti
Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CRM
CoPilot — IA in Bitrix24
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM (beta)
Generatore Bi
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Sales Intelligence
Gestione inventario
Marketing
Siti
Online store (beta)
CRM + Online store
Azienda
Knowledge base (beta)
Automazione
Flussi di lavoro
Telefonia
Bitrix24.Market
Abbonamento
Impostazioni
Enterprise
Applicazione Desktop
Domande generali
Bitrix24 On-Premise
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Invita nuovi utenti su Bitrix24

Per facilitare la collaborazione nella tua azienda, puoi invitare nuovi dipendenti a unirsi a Bitrix24.

Puoi invitare un numero illimitato di utenti su Bitrix24. Inoltre, il numero di dipendenti che possono lavorare contemporaneamente in Bitrix24 dipende dal tuo piano di abbonamento.
Vai nella pagina dei piani e dei prezzi
Numero massimo di utenti nei piani Bitrix24

Per aggiungere nuovi utenti al tuo account di Bitrix24, apri il widget Invita e seleziona l'opzione di invito più adatta a te.

Per impostazione predefinita, tutti gli utenti di Bitrix24 possono invitare nuovi dipendenti. L'amministratore dell'account può disattivare quest'opzione nelle Impostazioni > Dipendenti > Inviti > Tutti possono invitare altri utenti.


Modi per invitare nuovi dipendenti

Invita tramite link. Copia il link e condividilo con i tuoi colleghi. Potranno unirsi al tuo Bitrix24 facendo clic sul link. Questo metodo di invito è disponibile se l'impostazione Consenti registrazione rapida è abilitata.

Se invii il link a un dipendente e poi disabiliti la registrazione rapida, il dipendente non sarà in grado di registrarsi sul tuo Bitrix24.
registrazione_rapida.jpg

Puoi abilitare le impostazioni aggiuntive:

  • Richiedi l'approvazione dell'amministratore per partecipare: i nuovi utenti potranno accedere al tuo account solo dopo l'approvazione dell'amministratore.
  • Non richiedere la conferma per i domini: se l'e-mail si trova sul dominio specificato, un nuovo dipendente potrà accedere a Bitrix24 senza la conferma dell'amministratore.

Invita tramite e-mail o numero di telefono. Fornisci l'indirizzo e-mail o il numero di telefono del dipendente e invia un invito. L'e-mail o il numero di telefono specificato verrà utilizzato per l'accesso del dipendente a Bitrix24.

tramite email.jpg

Invito in massa. Utilizza questo metodo se devi invitare più dipendenti contemporaneamente. Inserisci e-mail e numeri di telefono separati da una virgola o uno spazio. Assicurati di specificare un solo tipo di contatto (e-mail o numero di telefono) per ciascun utente.

Invita a reparto o gruppo di lavoro. Invita gli utenti e aggiungili immediatamente al reparto o al gruppo di lavoro desiderato. Per utilizzare quest'opzione, assicurati che i reparti o i gruppi di lavoro siano già stati creati in Bitrix24.

Aggiungi nuovo utente. Compila le informazioni del dipendente, inclusi nome, cognome, e-mail, posizione e reparto. Un link di accesso a Bitrix24 verrà inviato all'e-mail specificata. Per consentire all'utente di accedere a Bitrix24 senza la conferma dell'amministratore, abilita l'opzione Senza conferma.

Invita utente Extranet. Sono utenti con un accesso limitato agli strumenti di Bitrix24. Possono essere invitati solo a un gruppo di lavoro o progetto.
Utenti Extranet nei gruppi di lavoro

Inserisci l'e-mail o il numero di telefono dell'utente e seleziona un gruppo di lavoro.

Invita partner di Bitrix24. Un partner è un dipendente di un'azienda partner che aiuta a configurare gli strumenti di Bitrix24.

Inserisci l'indirizzo e-mail del partner e fai clic su Invita. Controlliamo che l'e-mail appartenga al partner e solo шт questa condizione il dipendente potrà accedere al tuo Bitrix24.
Invita Partner di Bitrix24

Contatori degli inviti

Nella sezione Azienda > Dipendenti, sono presenti due contatori: invitati e in attesa di conferma di accesso. Questi contatori ti aiutano a tenere traccia di chi non ha ancora accettato l'invito e a confermare rapidamente l'ingresso di nuovi utenti su Bitrix24.

Invitati. Mostra il numero di utenti che non hanno ancora accettato l'invito. Il contatore viene visualizzato sia nell'elenco dei dipendenti che nel widget di invito.

Il contatore è visibile all'amministratore di Bitrix24 e ai dipendenti che hanno inviato gli inviti. L'amministratore può vedere tutti gli inviti inviati, mentre i dipendenti possono vedere solo i propri inviti inviati.
 

Per aprire l'elenco dei dipendenti invitati, fai clic sul contatore. Se il dipendente non vede l'invito, puoi inviarlo nuovamente. Se hai specificato l'e-mail sbagliata, puoi eliminare l'utente invitato e inviare un invito a un'e-mail diversa. A tale scopo, fai clic sul Menu (≡) > Elimina.

In attesa di conferma di accesso. Il contatore mostra il numero di utenti che hanno accettato l'invito e sono in attesa di conferma da parte dell'amministratore.

Il contatore è visibile solo all'amministratore di Bitrix24.

L'amministratore può confermare o negare l'accesso:

  • Conferma: successivamente, l'utente potrà accedere a Bitrix24.
  • Nega: seleziona quest'opzione se hai inviato un invito alla persona sbagliata. A tale scopo, fai clic sul Menu (≡) > Nega accesso. Successivamente, l'utente inviato verrà rimosso dal tuo Bitrix24.

Se un dipendente è stato aggiunto come partecipante all'incarico quando non ha ancora accettato l'invito, non potrai negargli l'accesso o rimuoverlo da Bitrix24. In questo caso, puoi solo licenziarlo.
Elimina utenti


Riepilogo

  • Per facilitare la collaborazione nella tua azienda, puoi invitare nuovi dipendenti a unirsi a Bitrix24
  • Ci sono diversi modi per invitare nuovi dipendenti: tramite link, e-mail o numero di telefono, link a un reparto o gruppo di lavoro, invito di massa. Puoi anche invitare un utente esterno o un partner di Bitrix24.
  • Nella sezione Azienda > Dipendenti, ci sono due contatori: invitato e in attesa di conferma.
  • Il contatore Invitati Mostra il numero di utenti che non hanno ancora accettato l'invito. Il contatore viene visualizzato sia nell'elenco dei dipendenti che nel widget di invito.
  • Il contatore In attesa di conferma di accesso mostra il numero di utenti che hanno accettato l'invito e sono in attesa di conferma da parte dell'amministratore.
  • Puoi inviare nuovamente l'invito o eliminare l'utente invitato da Bitrix24.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Crea un account di Bitrix24 Imposta la password per accedere a Bitrix24