Se decidi di passare al piano di abbonamento Basic o Free, dovrai disabilitare Generatore BI manualmente. Se esegui l'aggiornamento al piano Standard, Generatore BI continuerà a funzionare, ma non sarà possibile assegnare le autorizzazioni per creare i rapporti.
Passa ai piani Basic o Free
Al termine dell'abbonamento al piano commerciale, hai 15 giorni di tempo per disabilitare Generatore BI e passare a un altro piano. Durante questo periodo, il pulsante Disattiva verrà visualizzato nella sezione Generatore BI.
Nello strumento Verifica compatibilità del piano, fai clic su Apri la pagina Generatore BI.
Nella finestra che si apre, disabilita Generatore BI.
Passa al piano Standard
Se esegui l'aggiornamento al piano Standard, Generatore BI e le dashboard continueranno a funzionare. Tuttavia, la possibilità di configurare le autorizzazioni di accesso verrà automaticamente disabilitata. Cioè, non sarai in grado di controllare l'accesso o assegnare delle autorizzazioni per creare le dashboard.
Se in seguito decidi di tornare a un piano adatto, i ruoli e le autorizzazioni di accesso che hai configurato in precedenza verranno salvati, non sarà necessario configurarli di nuovo.
Generatore BI: configurare le autorizzazioni di accesso
Riepilogo
- Se decidi di passare al piano di abbonamento Basic o Free, dovrai disabilitare Generatore BI manualmente. Se esegui l'aggiornamento al piano Standard, Generatore BI continuerà a funzionare, ma non sarà possibile assegnare le autorizzazioni per creare i rapporti.
- Se esegui l'aggiornamento al piano Standard, Generatore BI e le dashboard continueranno a funzionare. Tuttavia, la possibilità di configurare le autorizzazioni di accesso verrà automaticamente disabilitata.
Articoli consigliati: