Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Google Looker Studio: combinare i dati di affare e dipendenti

Combina i dati da affari e dipendenti in un unico rapporto. Imposta la tabella per visualizzare i risultati delle vendite.

Aggiungi origini dati a Looker Studio

Vai nella sezione Analisi > Analisi BI > fai clic su Connetti Google Looker Studio.
Collegare Google Looker Studio

Looker Studio si aprirà in una nuova scheda. Aggiungi origini dati: Affari e Dipendente una per una.
Analisi BI: descrizione dei campi dell'entità

Combina origini dati

In Looker Studio, Fai clic su Crea repport.

Apri la scheda Le mie origini dati, seleziona una fonte e fai clic su Aggiungi.

Fai clic sulla tabella e scegli Combina dati.
Gestisci rapporti: aggiungi rapporti da Microsoft Power BI e Google Looker Studio

Aggiungi un'altra origine dati.

Imposta le dimensioni trascinando i campi necessari:

  • Affari. Trascina i campi Chiave univoca e Creato da ID.
  • Dipendenti. Trascina i campi Chiave univoca e Nome utente.

Fai clic su Configurazione di unione e specifica due parametri di connessione:

  • Operatore di Unione: seleziona l'opzione LEFT OUTER (esteriore). In questo modo la tabella contiene l'elenco di tutti i dipendenti e il numero di affari che hanno creato.
  • Condizioni di unione: indicaci la correlazione tra queste tabelle. Aggiungi uno o più campi delle tabelle a sinistra corrispondenti ai campi della tabella a destra

Una volta completata la configurazione, salva i dati combinati.

Imposta le dimensioni nella tabella

Per visualizzare i dipendenti nella tabella, trascina il campo Nome utente nell'area dimensioni.

Per aggiungere una colonna con il numero di affari, fai clic su Aggiungi metrica > Aggiungi campo.

Immetti un nome per la metrica nel campo Nome metrica, seleziona il tipo di dati e specifica una formula. Ad esempio, utilizza questa formula per calcolare il numero totale di affari: COUNT(Chiave unica).

Di conseguenza, la tabella mostra il numero di affari creati da ciascun dipendente.

Riepilogo

  • Combina i dati da affari e dipendenti in un unico rapporto. Imposta la tabella per visualizzare i risultati delle vendite.
  • Quando combini i dati, seleziona l'opzione LEFT OUTER (esteriore). In questo modo la tabella contiene l'elenco di tutti i dipendenti e il numero di affari che hanno creato.
  • Imposta la tabella per vedere quali dipendenti hanno elaborato il maggior numero di affari.
Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Google Looker Studio: filtra i lead in base allo stato con la logica OR Bitrix24. Analisi BI Analisi BI: gestire le chiavi Analisi BI: come aggiungere tipi di affari personalizzati nel rapporto Microsoft Power BI: aggiungi più processi smart al rapporto Gestisci rapporti: aggiungi rapporti da Microsoft Power BI e Google Looker Studio Collegare Google Looker Studio Collegare Microsoft Power BI Utilizza un set dei dati di prodotto in lead e affari Analisi BI per la versione On-Premise