Il cluster Enterprise è un'infrastruttura server dedicata per garantire un'affidabilità eccezionale e la massima disponibilità con le prestazioni più elevate. I tuoi dati sono archiviati in cluster dedicati in due data center distribuiti geograficamente (configurazione master-master). Ognuno di loro ha la propria infrastruttura dedicata, riducendo al minimo le interruzioni delle operazioni aziendali. Il cluster Enterprise migliora le prestazioni e la stabilità complessive, velocizzando il tuo lavoro con Bitrix24.
Migra i dati all'infrastruttura standard
Prima di passare a un altro piano di Bitrix24, richiedi la migrazione dei dati. Fai clic su Verifica compatibilità piano > cerca il campo Cluster Enterprise ad alte prestazioni > Invia richiesta > Richiedi la migrazione dei dati.
Compila il modulo:
- Inserisci l'URL del tuo account di Bitrix24.
- Specifica la data e l'ora preferite. Potresti indicare un giorno o un pomeriggio libero per la migrazione, poiché Bitrix24 non sarà disponibile per qualche tempo.
- Fornisci il tuo indirizzo e-mail di contatto.
Gli amministratori dell'infrastruttura Cloud esamineranno la tua richiesta ed eseguiranno la migrazione.
Verifica lo stato della richiesta di migrazione
Per verificare lo stato della migrazione, fai clic su Mio piano Bitrix24. Se il tuo Bitrix24 è stato migrato all'infrastruttura standard, vedrai che il tag Enterprise Cluster è scomparso e le prestazioni sono cambiate in Bilanciata. Successivamente, puoi scegliere un piano diverso.
Altri vantaggi del piano Enterprise
Multifiliali. Strumenti per la gestione delle filiali regionali, uffici locali e franchising. Ogni nuova filiale che crei utilizzerà un account Bitrix24 separato, con propri dipendenti e proprie autorizzazioni di accesso. La sede centrale (account principale) potrà gestire le filiali, raccogliere rapporti e ottenere dati utilizzabili.
Accesso singolo. Aggiungi tutti i tuoi colleghi all'account Bitrix24 e gestisci il loro accesso da Microsoft Azure Active Directory. I dipendenti accederanno a Bitrix24 senza inserire la password.
Assistenza clienti prioritaria. Un team di supporto dedicato è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per gli abbonati al piano Enterprise.