Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Visualizzazione Scadenza negli incarichi

Nella visualizzazione Scadenza, gli incarichi vengono automaticamente distribuiti in colonne in base alla scadenza specificata. Ciò aiuta a monitorare le scadenze degli incarichi e a completarli in tempo.


Fasi di incarichi

Nella visualizzazione Scadenza, gli incarichi sono divisi in sei fasi in base alla data di scadenza:

  • Scaduto
  • Scade oggi
  • Scade questa settimana
  • Scade la prossima settimana
  • Nessuna scadenza
  • Scade due settimane

Tocca il pulsante Tutte le fasi.

Scegli una fase per visualizzare gli incarichi che devono essere completati entro la data specificata.


Come creare un incarico?

Vai nella fase richiesta e tocca il pulsante Aggiungi (+).

Inserisci il nome dell'incarico e completa i campi. L'incarico verrà spostato in base alla scadenza.

Come spostare un incarico in un'altra fase?

Modifica la scadenza e l'incarico si sposterà automaticamente alla fase corrispondente.

Scegli un incarico e tocca la fase corrente.

Scegli la nuova fase per spostare l'incarico.

Se sposti un incarico alla fase Scade la prossima settimana o Scade tra due settimane, la nuova data di scadenza dell'incarico verrà impostata sull'ultimo giorno lavorativo della settimana. Puoi configurare l'orario di lavoro della tua azienda nelle impostazioni di Bitrix24. Se specifichi l'orario lavorativo dal lunedì al venerdì, sarà venerdì. Se lavori sette giorni su sette, l'ultimo giorno sarà domenica.

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Processi Smart nel CRM mobile Inizia con l'app mobile Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? Lavorare con i lead nel CRM mobile Invita un cliente alla chat di Telegram Errore durante l'accesso all'app mobile su Android App mobile: adeguamento rimanenze a magazzino Ottimizzazione del tempo dei processi di lavoro Slot disponibili nel CRM mobile Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile