Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Sicurezza in Bitrix24
Come iniziare?
Feed
Messenger
Collab
Calendario
Pagina principale: vibe
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Prenotazione online
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
Online store
CRM + Online store
Dipendenti
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Bitrix24 Messenger
Domande generali
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Bitrix24 Helpdesk

Bitrix24 ha una nuova interfaccia. Alcune immagini degli articoli potrebbero non corrispondere ancora al nuovo design, le aggiorneremo presto.

Processi Smart nel CRM mobile

Nel CRM mobile di Bitrix24 sono disponibili i processi Smart. È possibile creare, modificare o eliminare elementi, nonché pianificare attività.

    Per creare e configurare i processi Smart, utilizza la versione web. Nel CRM mobile puoi solo creare e gestire gli elementi di un processo.

Per creare un nuovo elemento, fai clic su "+" nell'angolo in basso a destra e seleziona un processo Smart dall'elenco.

Completa la scheda dell'elemento e fai clic su Crea nell'angolo in alto a destra.

Nella scheda Timeline, puoi pianificare attività, inviare e-mail e SMS ai clienti. Fai clic su "+" e seleziona l'azione richiesta.

Per modificare, eliminare o condividere un elemento, fai clic sul menu delle azioni accanto al nome dell'elemento e seleziona l'azione richiesta dall'elenco.


Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Slot disponibili nel CRM mobile Come accedere o cambiare l’account nell’app mobile? Invita un cliente alla chat di Telegram Visualizzazione Scadenza negli incarichi Accedi a Bitrix24 con l'indirizzo dell'account Сambiare la modalità del CRM Accetta l'invito a Bitrix24 dall'app mobile CRM Proattivo nell'app mobile App mobile: adeguamento rimanenze a magazzino App mobile: ricevuta di rimanenza a magazzino