Leggi le domande frequenti
Novità
Supporto Bitrix24
Registrazione e accesso
Applicazione mobile
Come iniziare?
Feed
Messenger
Pagina principale: vibe
Calendario
Bitrix24 Drive
Webmail
Gruppi di lavoro
Incarichi e progetti
CoPilot — IA in Bitrix24
CRM
Contact Center
Sales Center
Analisi CRM
Sales Intelligence
Generatore Bi
Bitrix24 Market
Siti e store
CRM + Online store
Online store
Azienda
Knowledge base
Firma elettronica
Firma elettronica per HR
Automazione
Flussi di lavoro
Marketing
Gestione inventario
Telefonia
Mio profilo
Impostazioni
Abbonamento
Enterprise
Bitrix24 On-Premise
Applicazione Desktop
Domande generali
Aggiornamenti degli articoli (archivio)
Accedi
Il tuo Bitrix24
Autorizza a immettere il
Bitrix24 della tua azienda.
Immetti

Supporto Bitrix24

Gestisci rapporti: aggiungi rapporti da Microsoft Power BI e Google Looker Studio

Aggiungi rapporti di sistema BI per monitorare le prestazioni aziendali in Bitrix24. Nella pagina di amministrazione è possibile inserire nuovi rapporti e impostare le autorizzazioni di accesso per i dipendenti. 

Per aggiungere un nuovo rapporto, vai nella sezione CRM > Analisi > Analisi BI > Impostazioni di Analisi BI  > Gestisci rapporti > Fai clic su Aggiungi rapporto.

Inserisci il nome e copia il link al rapporto da Microsoft Power BI o Google Looker Studio.

Ottieni un link al rapporto in Google Looker Studio

In Google Looker Studio, apri il rapporto richiesto e fai clic su File > Incorpora rapporto.

Scegli URL per l'incorporamento e copia il link.

Ottieni un link al rapporto in Microsoft Power BI

In Microsoft Power BI, fai clic su Pubblica. Accedi al servizio cloud Power BI.

Attendi il caricamento del rapporto nel cloud e fai clic su Apri. Verrai reindirizzato al servizio cloud Microsoft Power BI.

Apri la scheda File > Inserisci rapporto > scegli la forma di pubblicazione del rapporto:

  • Sito Web o portale: il rapporto viene pubblicato all'interno ed è disponibile solo per i dipendenti dell'azienda. Affinché questa funzionalità attiva, è necessario acquistare una tariffa commerciale in PowerBI.
  • Pubblica sul web (pubblico): il rapporto verrà indicizzato dai motori di ricerca e sarà visibile agli altri utenti.

Finalmente, copia il link.

Aggiungi il link e specifica gli utenti che potranno lavorare con il rapporto.

Una volta salvato, il rapporto sarà elencato e disponibile per la visualizzazione sul tuo Bitrix24.

Articoli consigliati:

Questa informazione è stata utile?
Assistenza di uno specialista
Non è quello che sto cercando.
Testo complesso e incomprensibile
Le informazioni sono obsolete.
Troppo breve, ho bisogno di maggiori informazioni.
Non mi soddisfa come funziona questo strumento
Vai a Bitrix24
Non hai ancora un account? Crealo gratuitamente
Articoli correlati
Analisi BI per la versione On-Premise Microsoft Power BI: aggiungi più processi smart al rapporto Analisi BI: gestire le chiavi Google Looker Studio: filtra i lead in base allo stato con la logica OR Collegare Google Looker Studio Collegare Microsoft Power BI Utilizza un set dei dati di prodotto in lead e affari Analisi BI: come aggiungere tipi di affari personalizzati nel rapporto Bitrix24. Analisi BI Google Looker Studio: combinare i dati di affare e dipendenti