In Bitrix24 i tuoi clienti, partner e altri utenti esterni possono assegnarti incarichi anche se non sono utenti del tuo account. Ad esempio, se sei il capo del reparto marketing e stai assumendo un nuovo dipendente, puoi chiedergli di inviare un incarico di prova utilizzando lo strumento Incarichi. Questo incarico apparirà nel tuo elenco, assicurandoti che non la dimenticherai.
Apri la pagina del tuo profilo e fai clic su Sicurezza nell'angolo in alto a destra.
Nella scheda Indirizzi di inoltro, copia il link fornito nel campo Per creare incarichi e invialo a un utente esterno.
L'utente esterno dovrà inviare un'e-mail all'indirizzo specificato. Inserisci il nome dell'incarico nel campo Oggetto. Nel testo del messaggio aggiungi la descrizione dettagliata dell'incarico. Puoi anche allegare file fino a 14 MB.
Una volta inviata l'e-mail, l'incarico apparirà nel tuo Bitrix24. Per impostazione predefinita, il dipendente dal cui account è stato copiato il link sarà il creatore e proprietario dell'incarico. I ruoli utente possono essere modificati.
Ci sono le impostazioni aggiuntive per coloro che hanno l'account Bitrix24 sul proprio dominio:
Per consentire agli utenti esterni di aggiungere incarichi tramite e-mail, contatta l'amministratore del tuo dominio. È necessario specificare il registro MX del server di posta Bitrix24: mail-001.bitrix24.com
.
Articoli consigliati: